| Milione | 18 aprile 20 06:49 | Citazione:
Originalmente inviato da gianniG
(Messaggio 5189277)
Purtroppo ora nn ho tester appresso ma inizierò a riorganizzare il pacco batteria.... peccato non possa unire le lipo tra loro....
O potrei farlo? | E un discorso un po lungo Citazione:
(Messaggio 5189278)
Ma gli assorbimenti in che modo possono influire se la tensione è max 12v dall'alimentazione? O per la corrente?
Nel senso, se la ricevente è per max 12 v dovrei essere apposto o no? | In linea di massima..quando applichi una tensione(v),nel circuito scorre una corrente(I)misurata in ampere..questa corrente scalda,più ampere=più calore...
La corrente necessaria la determina il motore(con ruote a terra sarà maggiore che con ruote all aria per esempio) Citazione:
(Messaggio 5189283)
Leggendo le specifiche del telecomando linkato ho notato che dice che può controllare motori da 12 A (che non ho capito se è sbagliata la traduzione e sia invece V per volt) e poi che può sopportare una tensione max di 6 v ..... cioè cosa vuol dire? Che può gestire un 12v ma lo posso alimentare solo sino a 6v ?
Cio vorrebbe dire poter alimentare con sole 4 stili da 1,5 invece che 8? | E sicuramente un errore di traduzione..quello che vedi va a 6 volt e sopporta 1,2 ampere..probabile che i tuoi motori a 6v non girano..cerca tra le altre inserzioni la versione 12v 5A Citazione:
(Messaggio 5189287)
Visto che siamo i tema ho una domanda.... se volessi prendere una radio con ricevente 3 canali (di quelle con il volantino per intenderci, e non il classico telecomando a stick),su ciò che si può trovare su ebay o amazon, che in tempi di consegna è meno di 2/3 settimane come invece alcuni che devono spedire da paese esteri vari, cosa mi consigliereste di vedere?
Budget di spesa variabile..... diciamo intorno ai 50 euro max circa... (se poi è meno ovviamente meglio...)... ho visto qualcosa ma non so quanto poi possa essere buona...
Se poi è la classica a stick va bene uguale eeeeehhh.. :D | Citazione:
(Messaggio 5189289)
Tipo questa potrebbe andare per iniziare ? Ovviamente questa sarebbe per altro modello se per la 6x6 andasse bene il radiocomando di qui prima in questione.... | Per sentito dire so che vanno bene |