![]() |
4 Allegato/i Si la ricevente è ancora montata sull'elicottero ma non volevo smontarlo dato che è un bel modello e magari un giorno deciderò di sistemarlo.... anche xke ha ricevente meno intuitiva nei collegamenti rispetto a quella che mi è stata consigliata.... ora valuto un po.... a questo punto dato che mi sembra di capire che comunque dovrò spendere qualcosa sto valutando se impiegare tempo ed energia su questa auto o su un'altra che ho , anch'essa senza radio.... si tratta di un auto con motore funzionante con un comando diretto sulla macchina e che dunque mi permette di testare se funziona anche senza radiocomando, e con un sistema sferzante che xo necessita di un'installazione di servo ..... a questo punto valuto cosa modificare.... voi che ne pensate? Vi giro anche le foto di quest'ultima così mi dite.... |
Citazione:
Le Walkera hanno protocolli proprietari e diecimila modelli diversi, scarsa documentazione, i ricevitori si trovano con una certa difficoltà e sono cari: spenderesti di più per il ricevitore che per radio+ricevitore nuovi e sicuramente compatibili. Walkera produce(va) discreti modelli chiavi-in-mano (adesso fa solo droni professionali) ma difficilmente aggiustabili o modificabili, prorio per la elettronica proprietaria. Peccato perchè le radio non erano male, ma OGGI se non hai i ricevitori le usi come fermacarte...:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Critica accettata.....la sei ruote è più figa .... xo nell'altra prenderei dimestichezza anche con i servi..... Potrei sempre farle entrambe:rolleyes: Tipo la radio che mi hai postato potrebbe collegarsi ad un'altra ricevente uguale alla sua? A questo punto credo che ordinerò i pezzi che mi hai co spigliato ed intanto ne faccio una poi vedrò... il sito che mi hai linkato è italiano od estero? Spero data la situazione attuale nn ci mettano un mese ad arrivare....:unsure: |
Approposito..... ora che ci siamo.... stavo valutando di mettere una lipo date che anche il vano pile è andato a farsi benedire.... e soprattutto mi ci vorrebbe la fabbrica della Duracell... Pertanto per le 8 stilo che montava la sostituta giusta quale sarebbe? Ma sopratutto il voltaggio se leggermente più alto o comunque diverso dall'originale potrebbe influire o danneggiare i nuovi componenti quale ricevente esc etc? |
1 Allegato/i Dai comunque anche questa è un po vintage..... Forse è anche più vecchia della Reel... :D |
Citazione:
Sicuramente il discorso non fa una piega, xo non so, mi sento di fare così, poi male che vada se proprio sono un po mentuccia o che posso sostituire anche il motore....xo effettivamente anche la parte che sono oggetti da collezione ha la sua verità perciò prometto di tenere tutti i pezzi originali in modo da poterli rimontare se dovessero prendere valore:D |
Citazione:
Citazione:
Tieni però presente che installare un servo per lo sterzo in un vecchio giocattolo di plastica che non lo prevedeva NON è cosa banalissima. Io la terrei come è. Citazione:
|
perdonami ma non capisco che senso ha spendere non meno di 100 euro su un giocattolo maggiorenne e di scarso interesse, compreso l'aspetto delle prestazioni pressochè inesistenti. i soldi sono i tuoi ma si sicuro quasi tutte le macchine in commercio sono migliori della tua, sia come esperienza modellistica che come materiali e soprattutto giocabilità. veder andare una finta 6 wd rigida a 2 ruote motrici che sterza come un tank è divertente come stare a guardare la vernice che asciuga, poi debustibus. comprare una radio può avere senso visto che la monti anche su qualsiasi altra macchina, idem un servo per lo sterzo.. aggiungi un carichino e un par di lipo 2s ma già si superano i 200 euro salvo non comprare roba davvero pessima. a quel punto non capisco perchè non metterci sotto anche una macchina decente. |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002