| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
|
Puoi usare uno dei tre canali della gimbal, anche se la cam si muove su quella da recuperare, che problema é? Avevo capito che si trattava di una barca a vela... La barca da recupero invece é una “semplice” due canali oppure é lei quella con la configurazione che hai descritto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2014 Residenza: TV provincia, destra Piave
| Citazione:
In effetti l'avevo pensato anch'io: potrei recuperare un canale utilizzando uno dei tre assi della gimbal, così avrei i 2 che mi bastano per thrust e rudder della RB. Magari avendo anche un canale per la retro non guasterebbe... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Esempio: con la stessa radio ho messo in hovering un drone es. N.1; poi senza spegnere la Taranis ho cambiato modello e messo un aereo N.2; il N. 1 va in fail safe ed il numero 2 riceve il segnale. Esempio opposto: ho due modelli, un drone e una aereo; uso il drone assegnato N. 1, poi per economia spengo tutto, passo lo stesso ricevitore sull'aereo che ha il programma completamente diverso e assegno al secondo modello non N. 2 di default, ma N. 1; il software mi avvisa del pericolo che esiste un altro modello col N. 1, do conferma e posso usare il mio aereo con la stessa radio e per economia con la stessa ricevente. E' una funzione chiamata model match, che io sappia presente solo su Frsky e Spektrum (che però è tutta un'altra cosa) Infine col nuovissimo Open TX 2.3 in ACCESS (però ancora in fase nightly), oltre alle funzioni menzionate è possibile per ogni modello assegnargli una radio TX primaria, più un totale di fino a 3 radio trasmettitori di backup...
__________________ Ultima modifica di flyhight : 19 agosto 19 alle ore 09:12 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |