| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2016 Residenza: Pescara
|
Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di questa trasmittente ma i vari tutorial presenti in rete mostrano che la procedura per trasformarla in mode 1 è piuttosto macchinosa. Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarla già impostata così di fabbrica? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
Perchè non la ordini già in mode 1? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Beh, quella molletta sembra proprio non voler venir via e la piastrina si plastica bianca alla quale è ancorata sembra davvero fragile... non a caso ne danno una di ricambio inclusa. Ad ogni modo, la domanda era proprio quella e cioè, dove la trovo già mode 1? L'unico sito italiano che la vende sembra averla soltanto in 2. Posso richiedere di farla arrivare come voglio? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La cosa più semplice è telefonare e sentire se te la possono modificare, forse da Costruzionedroni te la modificano , comunque non è complicato serve un po di pazienza e una pinzetta per ciglia naturalmente i cacciavite e una chiave a brugola mi sembra da 3mm per togliere la piastrina porta antenna...per sfilare il bilanciere da mode 2 devi togliere la piastrina supporto microinterruttore che ha due vitine non serve sfilare il cavo , poi dall'altra non serve toglierli si monta senza problemi , ma se non hai dimestichezza meglio sentire se te lo fanno loro .... ![]()
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=bidibonvi;5191678]E' esattamente ciò che ho scritto nel messaggio di apertura del post ![]() ![]() [/Scusa , non lo ricordavo , vorra dire se dato una rinfrescata
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Flitron
C'è qualcuno interessato al modulo flytron. https://store.flytron.com/products/t...ule-adapter-v3 Ne debbo comprare uno 10.2 Euro. Ma sotto le 10 GBP non spediscono nulla. Quindi se qualcuno vuole unirsi dividiamo la spedizione. contatti in PM ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Non sei stato attento eh.... O non hai letto il primissimo mio messaggio, che poi è il primo del post... ![]() ![]() ![]()
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ... è che in questi giorni sto leggendo talmente tanto per la scelta di una radio tanto che inizio a perdermi qualcosa. Ti ringrazio per la precisazione, domani o lunedì provo a sentirli. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
|
A me è arrivata mode 2 e l'ho modificata in mode 1. Mi permetto un consiglio: smontare il gimbal sono solo 4 brugole ed il lavoro di montaggio/smontaggio molletta e bilancere diventa una stupidaggine. Provare per credere!
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |