| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
io sulla radio ho settato storage. mentre su companion ho settato i flag di down load diverso. non ho flaggato NO HELY, ma ho flaggato PPMUS, LUA, INTERNATIONALMULTI, FELXR9M, e la lingua ho messo IT. Per la sim, questa è fatta da due partizioni: una con il contenuto sd che scarichi da opentx o da companion. l'altra contiene il firmware. non formattare la originale, Sai mai! Prima di tutto copia sul pc sia i dati di una partizione ( quella con le cartelle) sia quella del firmware ( file .bin). copia questi sulla nuova scheda, ma probabilmente vedrai una sola cartella. il tuo problema ( che non vede le altre sim) è probabilmente dovuto alla mancanza della copia del firmware (file .bin) nella directory del firmware, della scheda sd.Se non lo fai la scheda non al riconosce. quando colleghi la radio al pc con la modalità di aggiornamento firmware, dovresti vedere in automatico due unità. in una copi i file, nell'altra copi il file bin. Citazione:
| |
| | |
| Bookmarks |
| |