| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2020 Residenza: Sondrio
|
Grazieee della risposta elios, forse ci siamooo, grazie a una tua dritta!!! Domani provo Dai numerosi video in Inglese su Youtube non ho visto o capito... Allora ho controllato la radio in effetti nel menu alla voce USB Mode: ho ASK poi scorrendo la freccia ci sono altre 3 voci Joystick-Storage-Serial da intuizione metterò Serial giusto? Si la scheda microSD la riconosce perfettamente con Hub e senza al MAC infatti ho fatto 2 copie microSD, ma le copie non funzionano sulla radio...si accende in allarme schermo nero e scritta bianca EMERGENCY, strano perché ci sono tutti i contenuti come la originale. forse perchè bisogna usare Companion anche per copiare la microSD ? Ho paura a formattare l'originale...se poi non si accende più lai radio ? Si le uso le autorizzazioni per Usare Companion OpenTX poi seleziono le voci corrette come vedi da foto. ![]() Ultima modifica di corvodie : 26 aprile 20 alle ore 00:12 |
| | |
| Bookmarks |
| |