Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 19, 17:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.806
In allegato.
Ciao
Carlo
Files allegati
Tipo file: zip eeprom originale.zip‎ (49,2 KB, 26 visite)
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 19, 23:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mod3llista
 
Data registr.: 15-02-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 235
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
In allegato.
Ciao
Carlo
Ciao!
Grazie, ma questo è quello originale? Stavo cercando opentx
Ho ordinato l'USBASP... Speriamo arrivi presto
Mod3llista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 19, 08:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.806
Citazione:
Originalmente inviato da Mod3llista Visualizza messaggio
Ciao!
Grazie, ma questo è quello originale? Stavo cercando opentx
Ho ordinato l'USBASP... Speriamo arrivi presto

Si, è l'originale. Ci trovi sia la eeprom che la flash.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 19, 10:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.710
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Si, è l'originale. Ci trovi sia la eeprom che la flash.

Carlo
Dipende del tipo di cpu, sulla mia non funziona. La eeprom funziona
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 19, 12:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mod3llista
 
Data registr.: 15-02-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 235
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Si, è l'originale. Ci trovi sia la eeprom che la flash.

Carlo
Grazie della risposta, mi è arrivato poco fa la usbasp, in questi giorni proverò a flashare!

Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Dipende del tipo di cpu, sulla mia non funziona. La eeprom funziona
Proverò... Speriamo in bene
Mod3llista non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
"Error Rate" radio Turnigy TGY-i10 karomizio Radiocomandi 0 31 maggio 16 08:58
Grosso problema radio Turnigy 9x EPROM ERROR in volo !!! CiccioV4 Radiocomandi 16 25 aprile 16 17:41
turnigy error voltaggio help gianpysex87 Batterie e Caricabatterie 2 09 luglio 14 09:35
Switch error con turnigy 9x bobrock Radiocomandi 2 30 marzo 13 21:53
COME scrivere su EEPROM -16F628 faustog_2 Circuiti Elettronici 8 04 marzo 11 23:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it