| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Non conosco la radio e quindi non saprei risponderti, però posso darti un consiglio generico. Accendi SEMPRE prima la trasmittente e POI il modello. In questo modo risolvi il tuo problema e, soprattutto, ti metti al riparo da comportamenti imprevedibili della ricevente o dell'elettronica del modello. Per farti capire di cosa parlo, ti riporto un "incidentino" occorso ad un mio amico. In casa doveva fare un lavoro di taratura su un elicottero e lo ha acceso senza accendere la trasmittente. Il FailSafe dell'elicottero, non sentendo la trasmittente, ha ritenuto di essere fuori copertura radio ed ha attivato la procedura prevista in questo caso: l'overing! Tu immagina cosa può essere successo nel salone di questo mio amico, con un eli classe 500 che cercava di fare overing.... ![]() ![]() ![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| Bookmarks |
| |