| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
Non ho avuto bisogno di caricare l'ultimo firmware in quanto il mio problema era solo di non poter far andare il servo del motore oltre una certa soglia per consentire appunto l'esecuzione del check. Sul canale 6 ho il 2° servo del cabra e sul 7 e 8 ho i flap e non ho mai avuto i problemi descritti nel forum di RCGroups. Ad ogni modo sono contento che in un modo o nell'altro abbiamo risolto tutti. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
salve a tutti , mi stò preparando in questi giorni a settare una s6r che ho messo su un funracer e leggendo in quà e là questa discussione mi stò preoccupando anche perchè non ho capito se i problemi della s8r valgono anche per la s6r ...non mi sono preoccupato di aggiornare il firmware dato che si è bindata bene e tutto per ora risponde però con il setup sono arrivato alla calibrazione mediante software ...sapete dirmi con esattezza la procedura da osservare ? il canale 9/10/11/12 sono indispensabili da usare e abilitare ? una guida in italiano si trova ?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Fai bene a preoccuparti, io ho gettato la spugna, le ho provate tutte.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
funziona tutto a dovere però ho notato che se capovolgo l'aereo ,sottosopra,gli alettoni impazziscono , si muovonoi di continuo ....forse per riportare l'aereo nella situazione ideale ? il volo rovescio non è possibile ? i
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Se ci sei riuscito allora sei stato bravo ,potresti elencare le varie fasi del settaggio.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| SxR – Stabilizer Gyro (S6R, S8R) – RCdiy E' tutto spiegato (in inglese) passo passo. Non c'è verso di sbagliare.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |