Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 06, 01:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Question MX-12 Vs Futaba 6EXA

.. sempre riguardo la MX-12 , oggi sono stato da un negoziante qui a Roma e mi ha sconsigliato la MX-12 perchè secondo lui non è tutto questo granchè e poi per una questione di assistenza; dice che i tempi per le "riparazioni" o i controlli in assistenza sono molto lunghi, perchè le radio vanno spedite in Germania.
Invece mi ha parlato molto bene della Futaba 6EXA, che secondo lui come 6 canali non ha rivali in quella fascia, anche per un fatto di assistenza molto più rapida, visto che è fatta da Radiosistemi... ma voi in effetti che ne pensate? Io in realtà su questo forum ho letto bene della MX-12 e non tanto della 6EXA ho le idee un po' confuse
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 06, 08:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Sono un neofita e ti dico quello che so,leggendo nel forum.
Anche io volevo la mx12 ma ho visto che non molte funzioni al pari delle concorrenti di fascia di prezzo.Per l assistenza non lo so,anche la futaba é un marchio estero,quindi credo sia la stessa cosa,per quel che ne so io la radiosistemi é l importatore.
In ogni caso mi sento di consigliarti una futaba perche anche a livello di interferenze non ha eguali,e puoi leggerlo nelle pagine del forum.
Anche io ero indeciso ma alla fine ho preso una ff7 futaba usata in buone condizioni ed ho anche risparmiato rispetto ad una sua concorrente.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 06, 08:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Horus1969
.. sempre riguardo la MX-12 , oggi sono stato da un negoziante qui a Roma e mi ha sconsigliato la MX-12 perchè secondo lui non è tutto questo granchè e poi per una questione di assistenza; dice che i tempi per le "riparazioni" o i controlli in assistenza sono molto lunghi, perchè le radio vanno spedite in Germania.
Invece mi ha parlato molto bene della Futaba 6EXA, che secondo lui come 6 canali non ha rivali in quella fascia, anche per un fatto di assistenza molto più rapida, visto che è fatta da Radiosistemi... ma voi in effetti che ne pensate? Io in realtà su questo forum ho letto bene della MX-12 e non tanto della 6EXA ho le idee un po' confuse
Sono tutte e due degli ottimi prodotti. Non conosco nel dettaglio la Futaba 6EXA, però credo che abbia tutto ciò che serve, e in definitiva la comprerei. La MX 12 è una ottima radio, con delle buone dotazioni e venduta a un prezzo concorrenziale, però è priva di quelle piccole comodità come ad es. un vero cronometro! Io l’ho avuta, e successivamente l’ho sostituita con una radio che qui sul Forum è molto “chiacchierata” ma che io ed altre persone al campo dove volo la troviamo completa e affidabile: l’Eclipse7!!

P.S. Credo che i consigli del tuo negoziante siano comunque interessati. Probabilmente lui tratta prevalentemente le Futaba!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba 6EXA Amleto Elimodellismo Principianti 3 23 aprile 06 20:05
JR MX 12 o Futaba 6EXA Paperix Radiocomandi 2 18 luglio 05 14:45
Futaba - 6EXA 6 ch FM 40 Mhz Tonino84 Radiocomandi 9 21 febbraio 05 12:38
Futaba 6exa erupter Elimodellismo in Generale 7 11 febbraio 05 20:27
Futaba 6EXA Hannibal Radiocomandi 14 28 dicembre 03 22:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002