Discussione: MX-12 Vs Futaba 6EXA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 06, 09:57   #3 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Horus1969
.. sempre riguardo la MX-12 , oggi sono stato da un negoziante qui a Roma e mi ha sconsigliato la MX-12 perchè secondo lui non è tutto questo granchè e poi per una questione di assistenza; dice che i tempi per le "riparazioni" o i controlli in assistenza sono molto lunghi, perchè le radio vanno spedite in Germania.
Invece mi ha parlato molto bene della Futaba 6EXA, che secondo lui come 6 canali non ha rivali in quella fascia, anche per un fatto di assistenza molto più rapida, visto che è fatta da Radiosistemi... ma voi in effetti che ne pensate? Io in realtà su questo forum ho letto bene della MX-12 e non tanto della 6EXA ho le idee un po' confuse
Sono tutte e due degli ottimi prodotti. Non conosco nel dettaglio la Futaba 6EXA, però credo che abbia tutto ciò che serve, e in definitiva la comprerei. La MX 12 è una ottima radio, con delle buone dotazioni e venduta a un prezzo concorrenziale, però è priva di quelle piccole comodità come ad es. un vero cronometro! Io l’ho avuta, e successivamente l’ho sostituita con una radio che qui sul Forum è molto “chiacchierata” ma che io ed altre persone al campo dove volo la troviamo completa e affidabile: l’Eclipse7!!

P.S. Credo che i consigli del tuo negoziante siano comunque interessati. Probabilmente lui tratta prevalentemente le Futaba!!
brigher non è collegato   Rispondi citando