| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2017 Residenza: Ferrara
| Citazione:
No bhe ovviamente la lipo a parte e la carico con l'imax b6ac che uso per le lipo Quindi il flysky gt3c la vendono con la lipo? Su Amazon la trovo a 50€ ( devo controllare se è venduto e spedito da loro che nel caso non mi trovo bene fra qualche mese faccio il reso )Si preferirei qualcosa di leggero perché la mano sinistra ho dei problemi ai nervi per quello non so se riuscirò a usare il gas con la sinistra.. Ho appena preso una xray m18 pro e mi manca solo la radio.. Fra la flysky e la sanwa mx-v da 100€ ( la trovo in negozio dalle mie parti) quale sarebbe meglio? Ovviamente costa il doppio la sanwa.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2017 Residenza: Ferrara
| Citazione:
e devo pure ordinare il cavo xt60 per caricare le lipo.. lo avevo nella scatola ma non so piu dove e finito.. Ultima modifica di Dragonero : 24 dicembre 17 alle ore 11:21 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |