| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Dovresti specificare bene il modello dellla tua radio ,perche' non ho capito se e' in 35 o 40 MHz o addirittura in 2,4 (ma non credo). Purtroppo le riceventi in FM non sono piu' cosi facili da trovare nuove come una volta ,pero' se posti le caratteristiche magari qualcuno ne ha a casa usate da venderti.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2017
| Citazione:
Mi serve quindi o capire se si può collegare la ricevente del vecchii kyosho sempre in 35 Oppure un failsafe esterno che in caso di perdita segnale spenga tutto O una rx compatibile ma con failsafe integrato | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ma in teoria la tua TX se settata per la trasmissione in PPM dovrebbe riuscire a dialogare con la RX Kyosho ,ameno che questa RX non sia qualcosa di particolare ,magari se ci dici la sigla o posti una foto si puo' apire anche se e' dotata di failsafe.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2017
| Citazione:
A meno che c'è qualche impostazione sulla radio da mettere, la stessa non ha failsafe Quella de kyosho domani contolll eventuali sigle | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |