| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
meglio le quarzate
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
io ho 2 riceventi corona 35 mhz mi trovo bene sono discretamente affidabili
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Con Hitec e Jeti, parlo di quelle micro quarzate, ho sempre avuto interferenze, adesso con le corona doppia conversione quarzate non ne ho avute più, se capita succede proprio raramente tipo una volta al mese ma neanche, prima succedeva diverse volte durante un unico volo ed in determinate zone, adesso anche in quei punti le corona vanno bene.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | ciao.Io utilizzo senza problemi,per ora, le "Corona Synthesized Receiver 6Ch 35Mhz (v2)"prese da HC.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |