| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Horus per il momento non salva su SD un singolo file con tutti i modelli ma salva i singoli modelli nella cartella MODEL in un formato che Companion non legge (per ora) e salva le impostazione radio nella cartella RADIO. Da questo punto di vista Taranis è meglio, immagino che ci sia un valido motivo per cui queste caratteristiche non siano presenti nella X10 ma le mie conoscenze non mi consentono di intuirlo. ![]() Ecco cosa si legge a proposito di Flash Memory dela X10 sulle note di rilascio di Open Tx 2.2.3 "OpenTX does not touch the internal flash of production Horus radios. Its contents do not need to be backed up and are not accessible in any way when OpenTX firmware is loaded." | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Quindi da quello che ho letto si escluderebbe a prescindere che sia la memory... questa sera riprovo a caricRe il firmware fros sulla x10s e faro qualche giorno di test.. se continua rimettero l originale anche se non mi trovo... e poi vedo cosa fa!... .agari uscisse un agfiornamento a breve che magari risolvo... si sa circa qualcosa se deve uscire un update? Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
|
Secondo me è sbagliato paragonare la Taranis con la Horus. In quest'ultima i cinesi hanno messo un software proprietario che permette a chi viene da altre radio di scorrere attraverso menù semplici e intuitivi. Da qui anche la struttura hardware che prevede principalmente l'uso del software fros. Io lo trovo molto easy: per mettere un combi, butterfly o altro, vai nella relativa pagina e lo imposti. Risultato: 20 minuti e fai un programma complesso senza difficoltà. Peccato che chi elabora lo sviluppo di opentx ancora non progetti dei template con menu più intuitivi. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
![]() tornando un attimo sull'OT circa la Jumper: Ho letto che FrSKY stia mettendo a punto per la X10 un prossimo firmware che preveda l'abilitazione e settaggio di un multimodulo esterno da software. Parliamo di una radio originale, col suo FrOS, non so se con OTX glielo puoi già far fare. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Qualcuno sa dirmi la procedura per caricare le foto dei modelli sulla X10S ? ho provato a caricare le foto sulla micro sd e poi inserirla nella radio ma non le vede,poi ho inserito la sd nella radio e l ho collegata al pc ma ugualmente il pc non vede la radio ne la sd,dove sbaglio ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Può essere, ma la procedura giusta qual'è ? per caso bisogna scaricare qualche programma per fare queste operazioni come ad esempio funziona con Jeti ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Usi opentx? Se si é sufficente porle nella cartella insieme alle altre e richiamarle sullo schermo con l'apposito widget nella modalità layout. Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ho trovato questo può essere utile? https://m.youtube.com/watch?v=Tna1sUu55TQ Non so se la x10 é diversa dalla x12 Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |