| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
È snobbata perché non è una radio completa, semplice ;) Come dicevo una radio dura parecchio tempo e col tempo di sicuro nascono nuove esigenze che la taranis pio colmare senza il minimo problema. Non parliamo poi dei continui aggiornamenti ufficiali e testati dalla casa, non di firmware scritti da non so da chi. Visto che è il mezzo che tiene per aria il modello, preferisco avere qualcosa di sicuro ed affidabile, poi da Jonathan costa 129€.... E fino a poto tempo fa per avere le stesse cose l'unica era la taranis normale, però a circa il doppio del prezzo, per 130€ si ha una radio top da tenere per tanti anni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Speriamo che l'hardware della mini taranis sia migliore della sorella maggiore xk ho diversi riscontri di rotture e usure precoci. Peccato che La piccolina abbia pochi interruttori che pur avendo una potenza di programmazione notevole la limita. La radio flysky in oggetto è una eccellente radio x iniziare magari abbinata ad un clone easystar. Tornardo si firmware in continui aggiornamenti io la vedo in modo opposto dal tuo. Alla fine si diventa dei beta tester e mi danno poca fiducia. Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Nuova radio e ricevente flysky
Si ok la fly Sky é la miglor radio al mondo, perfetta per tutto, ci fai tutto e così sarà per sempre.... Invece taranis ( che ha venduto migliaia e migliaia di radio) é sicuramente peggio perché tu hai i riscontri di ruttore, beato te che ci credi... Un conto é fare una marchetta per la prova di una radio giocattolo, un conto é perseguire nel dire della sua superiorità ed affidabilità e buttare poi fango si altri nomi ben più affermati e sicuramente affidabili. Siamo seri dai.... La q7 ha meno fronzoli rispetto alla sorella perche hanno voluto fare una radio più semplice, ( e costa pure la metá) ma con lo stesso software e funzioni ( che viene rilasciato solo se affidabile e senza bug, dalla casa e non da terzi....), ok gli switch saranno di meno, ma ancora più che sufficienti, utilizzare tutti quelli dalla taranis é quasi impossibile... Per non parlare poi del programma pc per configurarla e delle numerose rx per tutti i gusti, da piccole xm+ full range da 16ch alle normali 8ch e moltissime altre.... Sicuramente la if6 é ancora superiore.... basta crederci. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di il_Zott : 24 giugno 17 alle ore 10:51 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
La fly-sky 10 canali non vale i soldi che costa. Presa per un mio amico e subito ha avuto problemi con un potenziometro di uno stick, radio molto limitata sulle miscelazioni e uno schermo touchscreen poco sensibile. E' fondamentale avere una radio affidabile che ti possa permettere le funzioni relative ai canali che ha! Chi spende poco- gode poco... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
La q7 non credere che sia tanto più economica della taranis, conti alla mano, parificando le dotazioni, sono 50 euro alla fine. Frsky comunque è fantastica x smanettare e fare cose al limite dalla fantasia, ma x molti la radio programmata 1 volta si finisce e si passa a volare. Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore |
la i6s è una radio priva di trim fisici, il firmware definirlo "limitato" è riduttivo considerato che non arriva neanche alle funzioni della i6 inoltre per avere i famigerati 10 canali occorre affidarsi a un firmware modificato assolutamente NON ufficiale... a mio avviso è una radio molto scarsa e ogni confronto con taranis o q7 o con altre radio sulla stessa fascia di prezzo puo risultare imbarazzante
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |