Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 17, 11:20   #15 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Si ok la fly Sky é la miglor radio al mondo, perfetta per tutto, ci fai tutto e così sarà per sempre....
Invece taranis ( che ha venduto migliaia e migliaia di radio) é sicuramente peggio perché tu hai i riscontri di ruttore, beato te che ci credi...
Un conto é fare una marchetta per la prova di una radio giocattolo, un conto é perseguire nel dire della sua superiorità ed affidabilità e buttare poi fango si altri nomi ben più affermati e sicuramente affidabili.
Siamo seri dai....

La q7 ha meno fronzoli rispetto alla sorella perche hanno voluto fare una radio più semplice, ( e costa pure la metá) ma con lo stesso software e funzioni ( che viene rilasciato solo se affidabile e senza bug, dalla casa e non da terzi....), ok gli switch saranno di meno, ma ancora più che sufficienti, utilizzare tutti quelli dalla taranis é quasi impossibile...
Per non parlare poi del programma pc per configurarla e delle numerose rx per tutti i gusti, da piccole xm+ full range da 16ch alle normali 8ch e moltissime altre....
Sicuramente la if6 é ancora superiore.... basta crederci.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono targhet diversi, pensa che sta un fornitissimo set di ricambi x la taranis, la mia Futaba e altri marchi più blasonati sono perfettamente funzionanti dopo 15 anni, non è che ci sia un po di omertà su questo forum. Conosco persone che hanno ricomprato delle taranis xk a detta di loro usurate, ti pare normale? Se si leggono i forum stranieri ci sono parecchie segnalazioni. La fortuna che i ricambi costano poco e sono reperibile e rientra perfettamente nella logica dello smanettone. Ho visto di recente una turnigy 9, penso una delle prime, con le viti ossidate che funzionava ancora perfettamente a detta del proprietario con il firmware originale. Queste radio cinesi sono degli ottimi entra-level e xk svalutarle?

Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk
panterone non è collegato   Rispondi citando