| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2006
| Taranis - X7 nuova o X9E usata?
Stavo per comprare una X7 su jonathan.it quando ho trovato un'offerta in zona per una X9E usata ma in ottime condizioni a 230 Euro. Non avevo intenzione di spendere così tanti soldi, infatti avevo optato per la X7 invece della X9D, ma da quanto ho visto la X9E pare effettivamente una di quelle radio che compri una volta nella vita e dura le ere geologiche. Ci potrei controllare davvero tutto, partendo dai quadricotteri toy-grade (col modulo 4-in-1 di banggood) a multirotori professionali con gimbal a 3 assi e carrello retrattile. L'unico dubbio che mi assilla è sulle dimensioni. Ovvero: nel caso avessi voglia di acchiappare un dronino toy-grade e andarmi a fare un voletto nel giardino sotto casa (invece di caricare i brushless in auto e andare in collina) non è che mi ispira particolarmente l'idea di infilarmi tutta l'imbracatura e poi toglierla 5 minuti dopo. Insomma: dopo aver tolto i supporti laterali si può controllarla "a mano" o è troppo grossa e bisogna infilarsi tutto l'ambaradan ogni volta? Qualcuno ne usa una per volare con droni e mi sa dire come ci si trova? Ben accetti ogni genere di commenti e suggerimenti. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |