Ciao,
concordo con Oldone in tutto.
Io piloto a pulpito e mi trovo benissimo ma non te la consigli0 per pilotaggio e pollici.
Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Ciao
butta un occhio sulla discussione "x9e prime impressioni" in questa sezione.
Il problema della "maneggiabilità" della X9E senza "alucce" è stato discusso ampiamente. Alla fine, ovviamente, dipende dalle proprie preferenze e dalle dimensioni del mani del pilota.
Io mi ero lanciato immediatamente nell'acquisto della X9E perchè la radio mi piaceva moltissimo e ne avevo avuto subito una ottima impressione, sia a livello di qualità, sia di praticità d'uso.
Solo che non sono riuscito ad adattarmi al pilotaggio a pulpito e non sono riuscito a pilotarla agevolmente a pollici stante le sue dimensioni abbondanti per le mie mani.
Alla fine ho preferito rivenderla, rimettendoci un abbondantissimo centone, ancora nuovissima.
Ho ricomprato una X9D Plus e adesso sto vivendo serenamente.
In conclusione secondo me, se ti piace il pilotaggio a pulpito difficilmente troverai di meglio e a quel prezzo poi, quindi X9E consigliabilissima.
Se invece vuoi provarci con il pulpito con la riserva mentale di tornare eventualmente a pollici, cerca assolutamente di fare prima una prova fisica con la X9E, altrimenti rischi di ripercorrere la mia stessa trafila.
Coraggio |