Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04 gennaio 17, 17:35   #8 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
E' il motore che richiede potenza al regolatore, se ad esempio tu hai un motore che ciuccia 50A di corrente ,il regolatore continuerà a dargli quella richiesta anche se ne monti uno da 200A
Il problema si pone all'inverso, se ne monti uno sotto specifiche allora puoi bruciarlo il regolatore.
ma anche no! se il regolatore è fatto bene darà al motore cio che puo dare e stop... al limite sarà il motore a funzionare depotenziato
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Servi Savox e Align+Esc Gaui 66A+Esc Yep 150A e 60A sampei73 Merc. Motori ed Elettronica 2 11 settembre 15 08:42
ESC ICE 120HV, BL 700MX, DS610 e DS650, ESC Align 70A, BEC ReactorX, Servi vari elicoberna Merc. Motori ed Elettronica 1 02 febbraio 14 19:12
Ricevitori, servi ed ESC dlrpgmsvc Elimodellismo Principianti 1 08 giugno 12 16:16
Micro servi, esc 10-15 A moddix Compro 0 11 marzo 12 19:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it