| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Verona
| Ricevitori, servi ed ESC
Da perfetto ignorante, una domanda: tutti i ricevitori, servi ed ESC, di qualsiasi marca e modello, seguono uno standard oppure ognuno è fatto a modo suo ? Mi spiego meglio: sui pins di uscita di un qualsiasi ricevitore ci posso collegare un qualsiasi ESC o servo ? Quindi, detta in altro modo: i pins di uscita dei ricevitori e gli ingressi dei servo e degli ESC seguono uno standard predefinito per quanto riguarda l'interfaccia chiamiamola "elettrica" di bassa frequenza, come ad esempio voltaggi minimi e massimi o modulazione PCM od altra codifica ? E se si, quale ? Grazie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Verona
|
Correzione del precedente post : Da perfetto ignorante, una domanda: tutti i ricevitori, servi ed ESC, di qualsiasi marca e modello, seguono uno standard oppure ognuno è fatto a modo suo ? Mi spiego meglio: sui pins di uscita di un qualsiasi ricevitore o di ingresso di servi ed ESC, ci posso collegare una qualsiasi board di controllo per quadricottero oppure aereo od elicottero ? Quindi, detta in altro modo: i pins di uscita dei ricevitori e gli ingressi delle boards seguono uno standard predefinito per quanto riguarda l'interfaccia chiamiamola "elettrica" di bassa frequenza, come ad esempio voltaggi minimi e massimi o modulazione PCM od altra codifica ? E se si, quale ? Grazie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |