| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Ho sempre considerato le TX uno strumento per pilotare aeromodelli, il lato estetico non lo ho mai preso in considerazione. Comunque se parliamo di estetica preferisco di gran lunga la multiplex
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
penso bisognerà rassegnarsi ad imparare l'inglese, i programmi delle radio sono sempre più complessi e vengono aggiornati spesso, credo che con tutta la buona volontà sia impossibile pretendere la traduzione nella nostra lingua ad ogni aggiornamento un manuale in lingua originale (che non sia cinese od arabo, per dire) è sempre più preciso e completo rispetto ad una traduzione fatta con google in fretta e furia, o da una segretaria che non ha la minima idea di cosa stia scrivendo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #14 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
comunque, effettivamente, il software solo in tedesco era da gogna... Citazione:
Io, spippolando nei menù della mia Royal, trovo delle funzioni che non ho la più pallida idea di cosa facciano e che non son minimamente documentate. E ho parlato con altri con altri marchi (Jeti compresa) che si trovano nella medesima situazione. Basterebbe un buon servizio sui loro siti istituzionali di "tutorial" dove vengono sviscerate le opzioni nei dettagli, con esempi di configurazioni reali e sarebbe un servizio coi fiocchi. Io mi accapiglio con chi mi vende il software per la mia professione (ci compro radiocomandi per le prossime venti vite, con quel che costano) per lo stesso identico motivo.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | ||
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |