| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2016 Residenza: Rignano Fl. - Roma
| Citazione:
andrò un po' controtendenza con i "puristi" ma, dato che sono alle prime armi e non ho una sfilza di quad da bindare ma anzi da costruirmi, mi sto orientando sulla Turnigy Evolution, praticamente una i6s con una forma più contenuta.
__________________ DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2016 Residenza: genova
| Citazione:
E' creata per i quad e lo dicono in chiaro.Ci sono sì trim e subtrim e pure mix ma la procedura non è veloce come quella che hai coi pulsantini frontali. Poi se qualcuno mi spiega come allungare il tempo di retroillummminazione che è una bella menata perchè dura solo 20 secondi Valida la soluzione del doppio bottone di on / off e la mancanza della antenna esterna Dove ho l'antenna esterna spesso la svito per timore di rompere tutto. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Impostazione alternativa del timer. Timer 1 su mode lasci UP Switch : apri Assi. Reset sw: sul primo Down a sinistra metti Ky 1 Enable sw: sul primo down a sinistra metti SwA. ora il timer parte e si ferma con la levetta a 2 posizioni swa e si azzera pigiando il pulsante dietro Key 1 Vale stesso discorso col timer 2 giocando sulla posizione della SwB per esempio. Lo trovo comodo. Se lo chiedete posso postare altre soluzioni : modi di volo, failsafe ecc ecc , se lo so fare si intende! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Capito : del sistema per azionare l'orologio velocemente non ve ne importa proprio, E se metessi la procedura dettagliata per impostare i modi di volo e il failsafe con tanto di bei numerini vicino che è una cosa mica spiegata bene bene ? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2016
|
Salve, aggiungo una domanda (postata anche su rc groups ma nessuno mi ha dato consigli validi) ho abbinato la rotella A al tilt del gimbal ma non è possibile regolarla. Basta muovere leggermente la rotella che il gimbal va a fondo corsa da una parte e dall'altra. A nulla è servito ridurre gli end point (se non a ridurre l'escursione) o governare tramite naza (con le opportune regolazioni). Osservando il comportamento con dji assistant infatti si vede che basta muovere la rotella di qualche decimo di grado per fare "partire" l'indicatore a fondo scala Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |