| | #31 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Dire che la mancanza di trim alla fine è quasi meglio a casa mia si chiama marchetta pubblicitaria o difendere l'indifendibile.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| Moderatore | Tutte radio economiche, ma se non altro molto più complete di questa ciofeca tochscreen a cui mancano pure i trim....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Padova Nord
|
Come funzionano i trim rapidi sulla FS-I6s Prova di volo di altro utente con multi race e I6s (andare a 0:56)
__________________ Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti! |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| Moderatore | io dico che se "mentre voli" usi il trim in quel modo distruggi il modello, comunque visto che secondo te è pure meglio del sistema tradizionale, facci vedere un video dove mentre voli azioni i trim...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Padova Nord
|
No, tu hai detto che non ha i trim, mi pare diverso.
__________________ Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti! |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Volo esclusivamente con aerei ed anche io rimango perplesso dalla mancanza dei trim come li conosciamo tutti, su questa radio, ed adesso anche da questo "nuovo" modo di azionarli.....però potrebbe essere un sistema valido, tutto sta nel farci la mano! Del resto anche quando si passò dai trim meccanici a quelli elettronici delle radio computerizzate più evolute, trim che sono ormai universalmente adottati, ci fu chi li trovava scomodi ed inadatti! Anzi conosco vecchi modellisti che ancora oggi rimpiangono i vecchi trim meccanici, a loro dire più rapidi ed immediati di quelli elettronici, anche se questi ultimi invece sono molto più precisi e consentono di trimmare mirometricamente il modello! Tornando ai trim della i6S, dal video mi sembra di capire che il pulsante posto dietro la radio inibisce momentaneamente il funzionamento dello stick e lo trasforma in trim, per cui i colpetti di stick che abbiamo visto nel video (o lo spostamento totale dello stesso stick), tal caso non inviano comandi alla parte mobile se non i lievissimi movimenti caratteristici del trim! D'altra parte anche azionando un trim tradizionale normalmente si toglie il dito dallo stick, per cui lo stesso in quei brevi momenti praticamente non comanda nulla! (Tralasciando il trimmaggio a mani incrociate con il dito sempre sullo stick, evenienza a mio modo di vedere rara e poco istintiva). Insomma non voglio dire che questo sistema della i6S sia migliore o peggiore del tradizionale, è solo un modo diverso di azionare il trim per il quale sarà necessario (volendo!) abituarsi per procedere d'istinto, come si fa con gli attuali trim, se si vogliono evitare disastri!! Ultima modifica di brigher : 01 agosto 16 alle ore 13:38 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |