| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Padova Nord
| Citazione:
__________________ Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Cerca anche la Turnigy che praticamente è la stessa radio http://m.ebay.it/itm/RADIOCOMANDO-Tu...-/122131066195 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel Ultima modifica di Lillo2011 : 05 dicembre 16 alle ore 22:41 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
la esse in effetti è meno diffusa in Italia rispetto alla 6 liscia
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Roma
| modalità di volo esiste?
Pongo un altro quesito. Ho entrambe le radio fs-i6 e la nuova fs-i6s. Su quest'ultima non trovo alcune funzioni che ho sulla precedente, ovvero lo switch A ha associato la modalità volo "normal" e "sport"; lo switch D ha associato il trottle hold. Si possono settare queste cose sulla Fs-i6s ? Grazie,
__________________ Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95 Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2016 Residenza: genova
| Citazione:
Ho il modello con l'rx a 10 canali con il firmwarw 2.2 già installato e 5 droni programmabili. Per la tua domanda ipotizzo che tu devi andare su fly mode e connetterti col RX A quuesto punto sulla base della configurazione che hai sulla centrale di volo per i vari modi che con la mia APM sono indicati con numeri devi mettere il numero che corrisponde col tipo di volo indicato sul planner.Comunque è incasinata la cosa. Le leve a tre posizioni si muovono di concerto con quelle a due così puoi selezionare 6 differenti modi Ripeto è incasinata parecchio e io per or il modo di volo non lo ho ancora selezionato Se capisci come si fa bene scrivilo . Certo che un minimo di manuale non ci sta proprio Hai mica capito come si fa a aumentare il tempo di illuminazione del display ? il mio è decisamente basso. Anche il doppio cicalino che rompe dopo un pò di inattività mi scoccia parecchio . A come si arriva ai trim dietro non lo ho ancora capito. Ps...forse ho esordito male dicendo che è intuitiva Lo è nella connessione con l rx che è in automatico e quindi non bisogna bindare Ma è un bene ? boh.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Peccato è il mio primo lavoroe mi stava riuscendo bene, ma se leggi il mio ultimo post sul Bayangtoys x 16 capirai che le cose ultimamente non vanno proprio benissimo. Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ricordo che la radio non ha trim fisici tradizionali... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel Ultima modifica di Lillo2011 : 16 dicembre 16 alle ore 09:39 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ci sono due pulsanti dietro per trimmare ma anche qui la procedura è incasinata forte e se leggi tutta la discussione lo hanno già scritto. Onestamente mi aspettavo una cosa meno complicata Vabbè 50 euro considera che l'rx da 10 canali non costa poco e c'è pure il trespolo per lo smart....bah! almeno mettano un manuale completo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |