Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 marzo 16, 11:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XCopter
 
Data registr.: 01-11-2014
Residenza: Padova
Messaggi: 284
Modifica radio JR XG8

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, premetto che non conosco la radio e pertanto nemmeno la modifica in oggetto. Detto ciò non posso che ricordarti il nefasto effetto sulla garanzia se questa ancora vige sulla Tua radio. Inoltre, spera sempre che non succedi nulla per cui le autorità mettano mano alla radio modificata: qualcuno che vada a nozze nel rincarare la dose di colpevolezza a fronte di una modifica artigiana, tranquillo che lo troveresti. Calandoci poi nel tecnico, non credo abbiano usato dei preziosi ingressi analogici per una connessione on-off anche se a tre posizioni. Nel caso invece la abbiano fatto, allora è potenzialmente possibile ed allora dovresti postare informazioni e foto accessorie.

Davvero c'è della gente che si mette a controllare i comandi della radio? Pazzesco, neanche fossimo alla NASA,con tutti i problemi che ci sono c'è chi si perde in queste cose.
Dato che la situazione è così drastica la lascio così com'è, mi prenderò un gimbal stabilizzato con la sua scheda e se un giorno avrò voglia di spendere altri bei soldi cambierò la mia splendida JR con una altrettanto bella Futaba e sono apposto.
Tanto per dirne una, ti ricordi il servizio delle Iene di qualche anno fa in cui si sentiva Radio Vaticano tra le fessure del termosifone nei limitrofi alle antenne?
Questo è un problema,non l'interruttore della radio.
Evviva l'Italia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
XCopter non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
radio jr proposta xg8 genesi10 Radiocomandi 3 25 agosto 17 15:12
Vendo Radio JR XG8 girellino Merc. Motori ed Elettronica 1 21 febbraio 13 00:19
Radio JR XG8 girellino Radiocomandi 10 07 febbraio 12 09:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it