Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ciao, premetto che non conosco la radio e pertanto nemmeno la modifica in oggetto. Detto ciò non posso che ricordarti il nefasto effetto sulla garanzia se questa ancora vige sulla Tua radio. Inoltre, spera sempre che non succedi nulla per cui le autorità mettano mano alla radio modificata: qualcuno che vada a nozze nel rincarare la dose di colpevolezza a fronte di una modifica artigiana, tranquillo che lo troveresti. Calandoci poi nel tecnico, non credo abbiano usato dei preziosi ingressi analogici per una connessione on-off anche se a tre posizioni. Nel caso invece la abbiano fatto, allora è potenzialmente possibile ed allora dovresti postare informazioni e foto accessorie. |
Davvero c'è della gente che si mette a controllare i comandi della radio? Pazzesco, neanche fossimo alla NASA,con tutti i problemi che ci sono c'è chi si perde in queste cose.
Dato che la situazione è così drastica la lascio così com'è, mi prenderò un gimbal stabilizzato con la sua scheda e se un giorno avrò voglia di spendere altri bei soldi cambierò la mia splendida JR con una altrettanto bella Futaba e sono apposto.
Tanto per dirne una, ti ricordi il servizio delle Iene di qualche anno fa in cui si sentiva Radio Vaticano tra le fessure del termosifone nei limitrofi alle antenne?
Questo è un problema,non l'interruttore della radio.
Evviva l'Italia!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk