Citazione:
Originalmente inviato da XCopter Davvero c'è della gente che si mette a controllare i comandi della radio? Pazzesco, neanche fossimo alla NASA,con tutti i problemi che ci sono c'è chi si perde in queste cose.
Dato che la situazione è così drastica la lascio così com'è, mi prenderò un gimbal stabilizzato con la sua scheda e se un giorno avrò voglia di spendere altri bei soldi cambierò la mia splendida JR con una altrettanto bella Futaba e sono apposto.
Tanto per dirne una, ti ricordi il servizio delle Iene di qualche anno fa in cui si sentiva Radio Vaticano tra le fessure del termosifone nei limitrofi alle antenne?
Questo è un problema,non l'interruttore della radio.
Evviva l'Italia!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La probabilità che le autorita' chiedano informazioni e curiosino oltremodo è oggettivamente bassa, non lo è però in caso di danni ed anzi, in quel caso, specialmente in Italia, tutto fa brodo per rincarare la dose di colpevolezza così da chiedere maggiori danni, se non peggio. Direi quindi che molto dipende anche dalla Tua zona di volo: se hai a disposizione un parco privato utile per il Tuo tipo di volo (come il sottoscritto

) puoi anche pensare di prenderti le Tue responsabilità. Hai anche Tu un'area privata dove volare? Diversamente, non escluderei a priori di dover un giorno consegnare la radio per un controllo ... vedi Tu!