Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 16, 22:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Non mi arrendo: opinione su queste tre radio

Salve Ragazzi,

Vista lá disfatta della mia povera Eclipse (causa ottimo livello di somaraggine mia... ) non volevo piantarmi lì fermo aspettando un ritorno improbabile in luglio con frette e furie varie che potrebbero di fatto farmi fare scelte errate e dettate dalla "fregola" di portare via qualcosa: qui in Brasile c'è lo stesso materiale e stesso livello di preparazione, i costi sono quasi doppi.
Peró basta cercare...chiedere...sentire che si trova buona roba a buon prezzo.

Avrei tra le mani queste tre rádio:

Futaba T14 FG Fasst
Futaba FX 22 Fasst
Futaba T10J Fhsst

Ho chiamato in causa futaba perché è l'unica ( a detta dei locali) che há piú semplicitá nel sistemare gli stick d mode2 a mode1.

Vi chiedo gentilmente di fare una valutazione abbastanza approfondita su queste opzioni che ho a disposizione, in maniera da guidarmi in questo nuovo modo di concepire lá rádio TX.

Grazie anticipatamente, Manoel
aerofast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 22:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
taranis! passi da un modo all'altro in un attimo, il sw è una bomba, gli fai fare quello che vuoi, senza considerare l'affidabilità del link e il basso costo delle riceventi
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 23:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
Salve Ragazzi,

Vista lá disfatta della mia povera Eclipse (causa ottimo livello di somaraggine mia... ) non volevo piantarmi lì fermo aspettando un ritorno improbabile in luglio con frette e furie varie che potrebbero di fatto farmi fare scelte errate e dettate dalla "fregola" di portare via qualcosa: qui in Brasile c'è lo stesso materiale e stesso livello di preparazione, i costi sono quasi doppi.
Peró basta cercare...chiedere...sentire che si trova buona roba a buon prezzo.

Avrei tra le mani queste tre rádio:

Futaba T14 FG Fasst
Futaba FX 22 Fasst
Futaba T10J Fhsst

Ho chiamato in causa futaba perché è l'unica ( a detta dei locali) che há piú semplicitá nel sistemare gli stick d mode2 a mode1.

Vi chiedo gentilmente di fare una valutazione abbastanza approfondita su queste opzioni che ho a disposizione, in maniera da guidarmi in questo nuovo modo di concepire lá rádio TX.

Grazie anticipatamente, Manoel
T10 è un livello di software bassino, le altre due sono la stessa radio in due case diversi, Prendi la t14fg e sei ok.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 16, 00:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Ho citato solo futaba perché nel Brasile "elettronicizzato" e più precisamente qua nello stato di San Paolo si ha un signore che sistema solo futaba e che appunto è un dealer e assistenza ufficiale... Gli altri 5 o 6 in tutto il Brasile sono solo arrabattoni che non ne sanno un gran ché... E quindi se bisogna mandare in assistenza una radio ci vogliono soldi e mesi di tempo... Ecco perché qui hanno tutti futaba...

Ho visto qualche Aurora e molte spectrum... Ma finché vanno bene ok... Poi all'avvenuta rottura sono "uccelli per diabetici"

Sinceramente la FX non è male... Cominciai con una MC 10 del lontano 1998...poi comprai una futaba conquest e poi la JR3810.... E il pulpito non mi dispiacerebbe.

La Turingy dovrebbe essere favolosa, sto leggendo ora caratteristiche e manuale... Ma qui si trova solo su ordinazione e ci si paga un disastro di soldi di tassa d'importazione: poi reduce da questa splendida esperienza di cretinaggine avuta con l'Eclipse e la totale assenza di assistenza "vera e competente" come da noi, l'ago della bilancia pende dal lato futaba.

Ma voi continuate pure con le dritte, (sto forum mi piace ogni volta di più) quindi tranquilli... Sono tutt'orecchi!!!

Manoel
aerofast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 16, 19:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.612
Se vuoi toglierti il pensiero lasciare perdere immondizie tipo spektrum tunirgy ecc.
Al tuo posto acquisterei la Futaba 14FG
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
opinione radio toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 20 giugno 14 17:19
Quale di queste radio? dani76it Radiocomandi 1 28 marzo 13 22:34
Quale Tra Queste 2 Radio??? ciccioriccio82 Radiocomandi 2 16 novembre 07 01:44
Quale radio tra queste? Slevin Elimodellismo Principianti 12 23 giugno 07 00:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002