Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 16, 01:55   #4 (permalink)  Top
aerofast
User

L'avatar di aerofast

Data registr.: 20-03-2015
Ho citato solo futaba perché nel Brasile "elettronicizzato" e più precisamente qua nello stato di San Paolo si ha un signore che sistema solo futaba e che appunto è un dealer e assistenza ufficiale... Gli altri 5 o 6 in tutto il Brasile sono solo arrabattoni che non ne sanno un gran ché... E quindi se bisogna mandare in assistenza una radio ci vogliono soldi e mesi di tempo... Ecco perché qui hanno tutti futaba...

Ho visto qualche Aurora e molte spectrum... Ma finché vanno bene ok... Poi all'avvenuta rottura sono "uccelli per diabetici"

Sinceramente la FX non è male... Cominciai con una MC 10 del lontano 1998...poi comprai una futaba conquest e poi la JR3810.... E il pulpito non mi dispiacerebbe.

La Turingy dovrebbe essere favolosa, sto leggendo ora caratteristiche e manuale... Ma qui si trova solo su ordinazione e ci si paga un disastro di soldi di tassa d'importazione: poi reduce da questa splendida esperienza di cretinaggine avuta con l'Eclipse e la totale assenza di assistenza "vera e competente" come da noi, l'ago della bilancia pende dal lato futaba.

Ma voi continuate pure con le dritte, (sto forum mi piace ogni volta di più) quindi tranquilli... Sono tutt'orecchi!!!

Manoel
aerofast non è collegato   Rispondi citando