|
Ho citato solo futaba perché nel Brasile "elettronicizzato" e più precisamente qua nello stato di San Paolo si ha un signore che sistema solo futaba e che appunto è un dealer e assistenza ufficiale... Gli altri 5 o 6 in tutto il Brasile sono solo arrabattoni che non ne sanno un gran ché... E quindi se bisogna mandare in assistenza una radio ci vogliono soldi e mesi di tempo... Ecco perché qui hanno tutti futaba...
Ho visto qualche Aurora e molte spectrum... Ma finché vanno bene ok... Poi all'avvenuta rottura sono "uccelli per diabetici"
Sinceramente la FX non è male... Cominciai con una MC 10 del lontano 1998...poi comprai una futaba conquest e poi la JR3810.... E il pulpito non mi dispiacerebbe.
La Turingy dovrebbe essere favolosa, sto leggendo ora caratteristiche e manuale... Ma qui si trova solo su ordinazione e ci si paga un disastro di soldi di tassa d'importazione: poi reduce da questa splendida esperienza di cretinaggine avuta con l'Eclipse e la totale assenza di assistenza "vera e competente" come da noi, l'ago della bilancia pende dal lato futaba.
Ma voi continuate pure con le dritte, (sto forum mi piace ogni volta di più) quindi tranquilli... Sono tutt'orecchi!!!
Manoel
|