| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Io sono da poco passato dalla Futaba T14FG alla Graupner MZ24. Radio magnifica a costi accettabili, facilissima da programmare con il touch screen (molto più della Futaba, della Spektrum non parlo perchè non conosco). Per cui chi dice che la Graupner è difficile da programmare, significa che non la ha mai accesa.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: (To)
|
Io sono molto tentato di prendere la MC20 graupner ,voglio solo indagare un po' prima di fare acquisti frettolosi.Per questo a provato ad aprire questa discussione per avere maggior notizie non solo leggendo manuali ma anche sentendo le vostre esperienze con le varie marche !
__________________ Elicopterhirobo![]() |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Della taranis in generale la sintesi vocale (siamo stati i primi ad averla) schermate di telemetria personalizzabili, disponibilità di sensori, allarmi personalizzabili, programmabilità libera e espandibile tramite script LUA. Insomma a mio giudizio, ma ripeto sono di parte, come rapporto qualità/prezzo non ce ne è una che le stia alla pari.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Si ma a software è per il momento limitata a 32 canali... se vogliamo definirlo un limite
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Mi inserisco per fare una domanda a Romoloman: quale modulo DSM2/DSMX è possibile inserire nella X9E ? e con tale modulo si possono usare le Rx a 7 e 9 canali della Spektrum con AS3X ? Mi son scaricato Companion e varie cose della Taranis e sinceramente devo dire che fa anche la birra è forse pure i po...i ma richiede un tempo di apprendimento lungo prima di poterla 'dominare' bene. Sono ancora in dubbio sull'acquisto.....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
OrangeRX DSMX/DSM2/Devo 2.4GHz Selectable Transmitter Module (JR/Turnigy Compatible) Il problema di questo modulo tuttavia è il bind che si fa via tasto (il tasto va portato fuori in qualche modo (ma per uno con skill elettroniche medio-basse è un giochino da ragazzi), quindi sono sicuro che per te è una banalità.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
![]() comunque qui trovi maggiori info... Spektrofy your Taranis | Flite Test | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo che a software non è supportato.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |