| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| futaba 4pls sensori
Salve a tutti ,sto per ultimare l'acquisto di una futaba 4pls ......e vi chiedo qual'è la compatibilita con altre marche di rx?? sto cercando di trovare un sensore temperatura per la mia 1/8 da off .....che sia compatibile.......??? ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| l'originale non va bene?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Riceventi compatibili T-FHSS non mi sembra che ne esistano. I sensori della telemetria parlano il loro protocollo e fino a che qualcuno non ne fa un reverse engineering difficilmente troverai qualcosa di compatibile. Se si sceglie una marca spesso si è vincolati ai componenti di quella marca e alle sue politiche commerciali, e questo vale nel 90% dei casi, non solo nel caso di futaba. Per altre marche esistono componenti compatibili, tuttavia la domanda che uno si dovrebbe porre è: perchè scelgo una marca per poi scegliere componenti "compatibili" che quasi sicuramente non mi possono garantire la stessa qualità della marca che ho scelto ? Anche le riceventi FASST compatibili per aerei non sono la stessa cosa delle FASST originali, magari possono andare funzionare senza problemi, ma ad esempio gli manca il full diversity.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() trattandosi solo di un sensore temperatura......pensavo di cavarmela e poter rischiare anche .....ma pensandoci ..... se hanno il copriright sui manuali.... Certo che un sensore temp ....50 eurini quando altre marche li paghi 10....... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |