Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Riceventi compatibili T-FHSS non mi sembra che ne esistano.
I sensori della telemetria parlano il loro protocollo e fino a che qualcuno non ne fa un reverse engineering difficilmente troverai qualcosa di compatibile.
Se si sceglie una marca spesso si è vincolati ai componenti di quella marca e alle sue politiche commerciali, e questo vale nel 90% dei casi, non solo nel caso di futaba.
Per altre marche esistono componenti compatibili, tuttavia la domanda che uno si dovrebbe porre è: perchè scelgo una marca per poi scegliere componenti "compatibili" che quasi sicuramente non mi possono garantire la stessa qualità della marca che ho scelto ?
Anche le riceventi FASST compatibili per aerei non sono la stessa cosa delle FASST originali, magari possono andare funzionare senza problemi, ma ad esempio gli manca il full diversity. |
Grazie delle sagge parole....Saggissima la tua firma
trattandosi solo di un sensore temperatura......pensavo di cavarmela e poter rischiare anche .....ma pensandoci ..... se hanno il copriright sui manuali....
Certo che un sensore temp ....50 eurini quando altre marche li paghi 10.......