![]() |
futaba 4pls sensori Salve a tutti ,sto per ultimare l'acquisto di una futaba 4pls ......e vi chiedo qual'è la compatibilita con altre marche di rx?? sto cercando di trovare un sensore temperatura per la mia 1/8 da off .....che sia compatibile.......???:D:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Riceventi compatibili T-FHSS non mi sembra che ne esistano. I sensori della telemetria parlano il loro protocollo e fino a che qualcuno non ne fa un reverse engineering difficilmente troverai qualcosa di compatibile. Se si sceglie una marca spesso si è vincolati ai componenti di quella marca e alle sue politiche commerciali, e questo vale nel 90% dei casi, non solo nel caso di futaba. Per altre marche esistono componenti compatibili, tuttavia la domanda che uno si dovrebbe porre è: perchè scelgo una marca per poi scegliere componenti "compatibili" che quasi sicuramente non mi possono garantire la stessa qualità della marca che ho scelto ? Anche le riceventi FASST compatibili per aerei non sono la stessa cosa delle FASST originali, magari possono andare funzionare senza problemi, ma ad esempio gli manca il full diversity. |
Citazione:
trattandosi solo di un sensore temperatura......pensavo di cavarmela e poter rischiare anche .....ma pensandoci ..... se hanno il copriright sui manuali.... Certo che un sensore temp ....50 eurini quando altre marche li paghi 10....... |
Citazione:
|
Citazione:
Ottima. La vendono sempre con la R304 ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it