| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
Dopo altri voli ho tolto il terzo programma con head ed fatto un programma differente per 3D senza Head e con corse naturalmente più grandi! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Letto con interesse tutta la discussione.... Mauro, andrò a leggere con calma anche il tuo Blog ![]() Ciao Christian (forse ti ricordi di me, ci siamo conosciuti a Marzaglia, quel giorno che c'era quel nebbione da paura e tu eri l'unico che volava, con l'F86 Freewing )Volevo chiederti se anche la 635 (ne ho due) si può programmare dalla App (che ho già scaricato).... Dagli Stick della radio, da quel po che ho letto, pare un bagno di sangue.... Ciao Franz
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
| Mistero !!!! Citazione:
Ho fatto come hai detto te ma niente da fare....... questa è la procedura che seguo . Scelgo un modello nuovo e pulito sul TX faccio il binding con la RX 6 canali AR636 la radio mi dice dsmx 22 ms e telemetria (foto 9 ) Poi vado sul menù telemetria e trovo che mi ha riconosciuto: RPM Temperatura AS3X Volt Ricevente Flight Log Non mi riconosce il sensore del vario stessa cosa x il GPS.................... Aggiungo vario e Altitudine manualmente li riconosce sullo schermo ma non appare nessun dato. Ho provato con la ricevente 9 canali AR 9350 no problem funziona tutto e fa tutto da sola. Che sia la 6 canali che ha bisogno di qualche altra procedura o possa essere difettosa ? il TX è la DX9. Grazie per l'aiuto Elio Ultima modifica di Alexander44 : 05 febbraio 20 alle ore 17:24 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2013 Residenza: Modena
| Citazione:
Occhio perché anche i sensori vario e gps Futaba, che ho io, vengono riconosciuti ma prima di inviare dati devono aggangiare i satelliti, come tutti i gps, e la prima volta può essere che ci mettano parecchi minuti.
__________________ FAI 8234 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |