| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Ho provato quello che avevo trovato scritto in un forum (riportato qualche post fa) ed effettivamente funziona. Se serve una variabile statica è possibile definirla global; in questo caso è statica ma visibile da tutti gli altri LUA script e da OpenTX, con i relativi vantaggi e svantaggi. Se serve una variabile statica limitatamente ad uno script si puo' definirla local fuori dalla funzione; la variabile si comporta proprio come una variabile statica ma rimane local allo script (e non è quindi visibile negli altri script). Ora possiamo applicare il suggerimento per ottimizzare il codice.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ringraziandoti ancora per lo script volevo chiederti però perché la terza barra è diversa dalle altre due? grz
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Naturalmente dopo aver messo gli script nella directory TELEMETRY devi assegnare ogni script a una pagina di telemetria nella sezione telemetria di companion. Devi definire i sensori come da screeshot allegato e infine definire il timer1 come tempo motore o come tempo volo a seconda di cosa vuoi visualizzare in grande nella pagina.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
grz TermicOne si ho controllato i nomi delle variabili e come timer ho il tempo di volo (Mot) ma adesso mi ritrovo questa schermata che cosa significa?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: Mentana
| Citazione:
Più tardi provo a smanettarci un pochino, sempre che nel frattempo Luciano non dia la soluzione Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
__________________ RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ti dico io come ho risolto! 1 - cancella il sensore cels dalla pagina telemetria 2 - vai su aggiungi sensore 3 - definisci manualmente il sensore per la batteria come nell'immagine allegata al post puoi fare anche tutto da opentx e po copiare il modello sulla radio. da me ora funziona
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: Mentana
| Citazione:
__________________ RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Nello script è previsto che la tensione della cella con valore minimo deve chiamarsi "Celm" con la C maiuscola. I nomi delle variabili sono case sensitive e devono essere immessi rispettando maiuscole e minuscole. ![]() Nel tuo caso avevi definito "celm" invece che "Celm".... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |