| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() No, non ho aerei grandi, ho una auto molto lunga quindi tengo sempre le ali unite. PS. Scusa, scherzo, ma faccia a faccia le cose si capiscono meglio, con lo scritto manca l'espressività e il tono.
__________________ FAI 8234 | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non credere che la parte di decoding dell'sbus in un servo utilizzi elettronica molto sofisticata.... è almeno per l'sbus standard una roba abbastanza banale.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
qual'è il metodo corretto per collegare più servi sbus? Nelle istruzioni Futaba si usano gli Hub, sono necessari o si può fare diversamente? Avevo intenzione di attrezzare un'ala di un veleggiatore con 4 servocomandi della Frsky, ma non ho trovato nulla a riguardo nelle istruzioni Frsky Altro caso: se dovessi collegare due o più decoder in uscita alla porta sbus o S-port, come li collego? Si può fare, in tutti gli esempi trovati viene collegato sempre e solo un decoder sbus
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho collegato 4 decoder di HobbyKing ad altrettanti servi per decoder, il tutto con delle Y e funzionavano tutti perfettamente, (16 Servi) certo, provato solo a banco e solo per poco tempo
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| anche per me dovrebbe essere cosi, anche perchè a stare dietro a Futaba, bisognerebbe fare un mutuo a mettere tutti quei Hub, oltre all'incasinamento, quindi anche usando servocomandi Sbus (quindi senza decoder) si dovrebbe collegarli con delle Y, semplicemente
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sarà solo un po' difficile mettere 3 o 4 fili in ogni contatto della spinetta.
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |