| | #631 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Cos'è il modulino di cui parli?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
| | |
| | #632 (permalink) Top |
| User | |
| | |
| | #633 (permalink) Top | |
| Citazione: Ottima soluzione. Mi era sfuggita questa dissertazione. ![]() Mi sa che la ordino così mi metto al riparo anche dalle fesserie che combino. Ritiro il 90% di accidenti alla FrSky: la Horus non possiede il pacco guasto. Venerdì sera, come sempre ho ricaricato la Horus. Solita procedura:
La sera prima non avevo avuto tempo per aggiungere le informazioni standard sulla schermata principale del modello per cui la pagina mostrava solo la foto e nient'altro. Arrivo al campo e succede quanto descritto alcuni post indietro. Quando hai risposto che era normale il decremento dei centesimi di volt ho cronometrato il tempo e la faccenda non "quagliava" nel senso che l'autonomia era corretta. Ho deciso di ricaricare nuovamente la Horus e dopo averla posizionata al solito posto sono andato a prendere il cavo di ricarica penzolante in mezzo agli altri. Ne trovo due identici! ![]() L'altro era della Taranis che da poco avevo riesumato. Provo ad inserirlo nella Horus ed il led verde lampeggia normalmente ![]() Avevo scoperto l'inghippo! Sarò anche rimbambito ma quelli della FrSky potevano anche prevedere una cosa simile e fornire un feedback con il led indicando la tensione di ricarica non corretta!
| | |
| | #634 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #635 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma un semplice step-up tipo questo dovrebbe andare benissimo senza bisogno di modificare nulla. Non vedo controindicazioni...
| | |
| | #636 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
(ps ammazza Amazon che prezzi.. su bangood modello simile costa meno di un decimo) | |
| | |
| | #637 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non trovo l'equivalente su bangood. Ne prenderei 3. L'unico simile è step-down che ovviamente non serve allo scopo.
| | |
| | #638 (permalink) Top | |
| Citazione:
Trovato... ![]() Power boost
| | |
| | #640 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
qualche link: https://opentx.gitbooks.io/manual-fo...x-2-2/content/ https://openrcforums.com/forum/viewtopic.php?t=10905 Documents
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |