| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: santa giustina
| horus
grazie BBC25185, hai qualche link da suggerire dove si può capire la dinamica del sw, non conosco spektrum, ho un' aurora 9 che trovo facile nella gestione e un taranis in arrivo che penso mi farà sudare sette camicie, la horus a quale delle due è più vicina con il sw base? Grazie dell'attenzione |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Si può dire che hanno cercato di rendere OpenTx un pò più semplice!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Un suggerimento: scaricati su PC il potente manager di OpenTx (dal nome Companion9x) così da iniziare APPENA POTRAI: il manager è in grado di simulare completamente il software OpenTx e di fare ancora di più quando lavora di concerto con la radio.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 febbraio 17 alle ore 11:38 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
companion9x non esiste piu da tempo ![]() ora si chiama "OpenTx Companion" e per poter simulare la Horus occorre installare la versione beta 2.2.0 l'ultimo rilascio è la rc10 ma è imminente il rilascio della versione rc11 che dovrebbe risolvere (speriamo ) parecchi bugs.opentx companion 2.2.0 si può scaricare da qui OpenTX 2.2.0 RC10 (N362)
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Io mi diverto ancora con la mia turnigy/opentx in attesa della horus/opentx.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 febbraio 17 alle ore 14:11 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: santa giustina
| sw horus
grazie LONGFLYER per il tuo intervento ma effettivamente io intendevo quello che ha aggiunto BBC25185. In attesa della Taranis ordinata, ho già scaricato Companion 2.1 e verificandolo ho capito che per me è ostico, dovrei trovare qualcuno che mi aiuta nel capire la logica(ho scaricato manuali vari ed .eepe per provare ma è dura). La horus con il suo sw integrato poteva essere "l'ancora di salvezza" per portare in volo il mio aliante con un sistema FrSky, senza che io dovessi forzatamente diventare un programmatore, è vero mi arrendo facilmente ma mi piace andare in pendio a volare, molto meno studiare elettronica e programmazione. Quindi se per far funzionare la horus devo flashare il suo software allora è scartata in partenza. Grazie anche a Klamat per il suo aiuto... Grazie a tutti, seguo in attesa di considerazioni e delucidazioni interessanti sul sw del nuova trasmittente FrSky. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |