| | #301 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per il resto, "unboxing" e "first impressions". Uno che ci fa volare qualcosa non l'ho ancora trovato.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| | #303 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Da bravo "tuber", non credo si sarebbe persa l'occasione di farci un video prima di darla via ?!?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #304 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| | #305 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: santa giustina
| horus
concordo, l'inglese lo capisco poco o niente ma di immagini me ne intendo e le foto mostrate nel video sembrano tratte da un "catalogo" la qualità della "luce/ombre" è da studio fotografico... più che da aeromodellista, niente a che vedere con gli altri video del suo canale. |
| | |
| | #306 (permalink) Top | ||
| Moderatore | Citazione:
Citazione:
e ora rido io
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | ||
| | |
| | #307 (permalink) Top |
| User |
Vedi che avevo ragione. Avete chiesto il video per lapidarlo e l'avete smontato (in maniera molto Agatha Christie tra l'altro). P.S. che la tracolla sul coperchietto sia una roba folle lo si vede anche dalle foto da catalogo, comunque Meno male che non manca mai l'ironia
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #308 (permalink) Top | |
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #310 (permalink) Top | |
in questo video la tracolla è montata e a parte il racer in volo non mi sembra che si muova nulla!comunque se proprio ci tieni a vedere "roba folle" basta che ti sfogli un listino prezzi futaba.. quello si che è folle
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 31 gennaio 17 alle ore 18:39 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |