| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | problemi ricezione hitec hfs-06mt
Dopo circa 4 anni di pausa ho ripreso in mano il telecomando (hitec optic 6 35 fm)... Ho tirato via la polvere dal p51 parkzone e l'ho fatto volare...ed effettivamente è come andare in bicicletta Dopo il primo volo ho notato che il modello a volte aveva degli spasmi, ho quindi analizzato la cosa e ho visto che tenendo l'antenna della radio chiusa dopo pochi metri i servi impazzivano...stando vicino invece non ha alcun problema... Dato che dispongo della vecchia RX di serie col telecomando ho messo su quella e funziona senza problemi! Dal momento che comunque mi farebbe piacere risolvere i problemi poiché una sola RX per vari modelli non è cosa salutare, avrei bisogno di un vostro parere... L'rx in questione è una hfs-06mt...dal momento che studio e son poveraccio di cambiare radio e passare ai 2.4 GHz non se ne parla... Potrebbe essere un problema del quarzo, o devo buttare via tutto? Ovviamente le due RX che ho sono una single band e una dual quindi non posso scambiare i quarzi Grazie a tutti per l'attenzione
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |