| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Delucidazione su Aurora 9 e Modulazione
Ragazzi... avrei bisogno di una delucidazione in merito alla mia Aurora 9 Questo pomeriggio, mi sono messo ad aggiornare le riceventi, il modulo, e ho cambiato la lingua da Italiano a Inglese... e fino a qui nulla di strano e tutto e andato a buon fine! Ma... per caso, il mio occhio e "caduto" su una sezione dello schermo che non avevo mai visto, chiamato MODU Questa sezione compare solo se l' HPP-22 e collegato al modulo, e toccando la relativa sezione mi compare 3 voci differenti! ( Modulazione ) PPM/P PPM/N QPCM Qualcuno mi sa spiegare a cosa corrispondono queste voci? La modulazione esistente e impostata e PPM/N Che succede se si cambia modulazione? Grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
ti permette di utilizzate il modulo di trasmissione FM (se lo usi!) in "positive shift" PPM o negative "shift PPM" o in PCM a seconda delle riceventi che usi. In 2.4 GHz non serve a nulla e non dovrebbe neanche apparire il menu. L'impostazione e' PPM/N di default, il che significa che se installi un modulo esterno in FM esso funzionera' in N PPM, che e' il sistema piu' diffuso. buoni voli | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sicchè se ho capito bene, se io attualmente vado a cambiare la voce chessò in QPCM o in PPM/P con il modulo attuale in 2,4GHz ( non uso moduli FM ) non dovrebbe succedere nulla giusto? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2007
| non farebbe nulla, se lo puoi cambiare quando hai il programmatore collegato (non sono sicuro si possa fare) cambieresti solo il modo di default NEL CASO utilizzassi un modulo FM. finche' usi il 2.4 non succede nulla.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |