Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 15, 14:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2015
Messaggi: 19
Consiglio radiocomando, batteria e caricabatteria per Drone deagostini

Ciao se o sbagliato sezione chiedo scusa
Ho quasi completato il Drone, devo acquistare il caricabatteria, batteria e radiocomando ma non so quali acquistare e non vorrei spendere molto, deagostini qui: Kit completo accessori Sky Rider Drone | ModelSpace vende il kit completo a 160€ ma mi sembra troppo..
Risparmio se li acquisto su internet anziche' da deagostini?
Se si, cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie
Alenic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 15, 14:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Alenic Visualizza messaggio
Ciao se o sbagliato sezione chiedo scusa
Ho quasi completato il Drone, devo acquistare il caricabatteria, batteria e radiocomando ma non so quali acquistare e non vorrei spendere molto, deagostini qui: Kit completo accessori Sky Rider Drone | ModelSpace vende il kit completo a 160€ ma mi sembra troppo..
Risparmio se li acquisto su internet anziche' da deagostini?
Se si, cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie
E' un giocattolo ancor più giocattolo di quelli per uso modellistico che pur sempre SON giocattoli ma, se vuoi, più mirati. Taglio corto perchè mi ritrovo a scrivere sempre le stesse cose a persone diverse: questa è una soluzione seria e durevole FrSKY X9D PLUS Taranis Mode 2-4 solo TX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore. Prenderai poi la rx che più si addice al tuo drone.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 15, 14:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2015
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
E' un giocattolo ancor più giocattolo di quelli per uso modellistico che pur sempre SON giocattoli ma, se vuoi, più mirati. Taglio corto perchè mi ritrovo a scrivere sempre le stesse cose a persone diverse: questa è una soluzione seria e durevole FrSKY X9D PLUS Taranis Mode 2-4 solo TX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore. Prenderai poi la rx che più si addice al tuo drone.
ma costa molto questo io cercavo qualcosa di piu' economico, cos'è rx??
Alenic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 15, 15:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da Alenic Visualizza messaggio
ma costa molto questo io cercavo qualcosa di piu' economico, cos'è rx??
Fino a due anni fa per la cifra di 200 euro compravi 6-7 canali base. Pensa tu quale vantaggio si ha oggi. Rx significa ricevente. Nel caso, vi è la confezione con Rx a corredo ma forse nel tuo caso potresti pensare di prenderne una tagliata meglio per il drone.

Libero di prendere qualsiasi giocattolo radio se pensi che la tua voglia possa durare tra natale e santo Stefano.

Buone cose.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 15, 16:07   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2015
Messaggi: 19
ah quindi oltre al caricabatteria, batteria e radicomando devo acquistare anche la ricevente se non è inclusa con il radiocomando... a questo punto acquisto il kit che propone deagostini che include tutto il necessario perchè non penso di trovare nulla a meno anche perchè non vorrei spendere molto perchè vorrei tenere un po il drone e poi venderlo.
Alenic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 15, 16:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Alenic Visualizza messaggio
ah quindi oltre al caricabatteria, batteria e radicomando devo acquistare anche la ricevente se non è inclusa con il radiocomando... a questo punto acquisto il kit che propone deagostini che include tutto il necessario perchè non penso di trovare nulla a meno anche perchè non vorrei spendere molto perchè vorrei tenere un po il drone e poi venderlo.
A meno trovi quello che ti pare, devi solo decidere se la passione ti rimane (ed allora ti conviene spendere di più per prendere cose che poi ti rimangono e riutilizzi per tanti modelli) oppure se è una passione passeggera ed allora tra sei mesi sarà tutto in cantina.
In cina trovi la radio a 25€, il caricabatteria a 20 e le batterie a 10€ l'una. A te la scelta.

Carlo

p.s. quelle cose che vende DeAgostini a 160€ valgono 5 volte di meno. Solo il caricabatteria cosa 5€ (e non ne vale di più), la batteria costa 21€. Totale 26 e lo vendono a 80.....
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 16, 10:03   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: verbicaro (cs)
Messaggi: 7
sky rider de agostini

salve a tutti dato che avrei completato il drone della de agostini mi chiedevo se potevo installare il radiocomando e ricevente del flying x8 3d oppure avrei dei problemi?qualcuno saprebbe dirmi se possibile o no grazie.
entonyger74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto batteria x drone staiaccapi Batterie e Caricabatterie 5 21 agosto 14 12:48
Richiesta Consiglio Batteria E Caricabatteria Da Acquistare Pippo_123 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 16 aprile 09 00:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002