BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Consiglio radiocomando, batteria e caricabatteria per Drone deagostini (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/349669-consiglio-radiocomando-batteria-e-caricabatteria-per-drone-deagostini.html)

Alenic 25 novembre 15 15:08

Consiglio radiocomando, batteria e caricabatteria per Drone deagostini

Ciao se o sbagliato sezione chiedo scusa
Ho quasi completato il Drone, devo acquistare il caricabatteria, batteria e radiocomando ma non so quali acquistare e non vorrei spendere molto, deagostini qui: Kit completo accessori Sky Rider Drone | ModelSpace vende il kit completo a 160€ ma mi sembra troppo..
Risparmio se li acquisto su internet anziche' da deagostini?
Se si, cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie :)

LONGFLYER 25 novembre 15 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da Alenic (Messaggio 4782243)
Ciao se o sbagliato sezione chiedo scusa
Ho quasi completato il Drone, devo acquistare il caricabatteria, batteria e radiocomando ma non so quali acquistare e non vorrei spendere molto, deagostini qui: Kit completo accessori Sky Rider Drone | ModelSpace vende il kit completo a 160€ ma mi sembra troppo..
Risparmio se li acquisto su internet anziche' da deagostini?
Se si, cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie :)

E' un giocattolo ancor più giocattolo di quelli per uso modellistico che pur sempre SON giocattoli ma, se vuoi, più mirati. Taglio corto perchè mi ritrovo a scrivere sempre le stesse cose a persone diverse: questa è una soluzione seria e durevole FrSKY X9D PLUS Taranis Mode 2-4 solo TX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore. Prenderai poi la rx che più si addice al tuo drone.

Alenic 25 novembre 15 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4782249)
E' un giocattolo ancor più giocattolo di quelli per uso modellistico che pur sempre SON giocattoli ma, se vuoi, più mirati. Taglio corto perchè mi ritrovo a scrivere sempre le stesse cose a persone diverse: questa è una soluzione seria e durevole FrSKY X9D PLUS Taranis Mode 2-4 solo TX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore. Prenderai poi la rx che più si addice al tuo drone.

ma costa molto questo :( io cercavo qualcosa di piu' economico, cos'è rx??

LONGFLYER 25 novembre 15 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da Alenic (Messaggio 4782275)
ma costa molto questo :( io cercavo qualcosa di piu' economico, cos'è rx??

Fino a due anni fa per la cifra di 200 euro compravi 6-7 canali base. Pensa tu quale vantaggio si ha oggi. Rx significa ricevente. Nel caso, vi è la confezione con Rx a corredo ma forse nel tuo caso potresti pensare di prenderne una tagliata meglio per il drone.

Libero di prendere qualsiasi giocattolo radio se pensi che la tua voglia possa durare tra natale e santo Stefano.

Buone cose.

Alenic 25 novembre 15 17:07

ah quindi oltre al caricabatteria, batteria e radicomando devo acquistare anche la ricevente se non è inclusa con il radiocomando... a questo punto acquisto il kit che propone deagostini che include tutto il necessario perchè non penso di trovare nulla a meno :mellow: anche perchè non vorrei spendere molto perchè vorrei tenere un po il drone e poi venderlo.

CarloRoma63 27 novembre 15 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da Alenic (Messaggio 4782346)
ah quindi oltre al caricabatteria, batteria e radicomando devo acquistare anche la ricevente se non è inclusa con il radiocomando... a questo punto acquisto il kit che propone deagostini che include tutto il necessario perchè non penso di trovare nulla a meno :mellow: anche perchè non vorrei spendere molto perchè vorrei tenere un po il drone e poi venderlo.

A meno trovi quello che ti pare, devi solo decidere se la passione ti rimane (ed allora ti conviene spendere di più per prendere cose che poi ti rimangono e riutilizzi per tanti modelli) oppure se è una passione passeggera ed allora tra sei mesi sarà tutto in cantina.
In cina trovi la radio a 25€, il caricabatteria a 20 e le batterie a 10€ l'una. A te la scelta.

Carlo

p.s. quelle cose che vende DeAgostini a 160€ valgono 5 volte di meno. Solo il caricabatteria cosa 5€ (e non ne vale di più), la batteria costa 21€. Totale 26 e lo vendono a 80.....

entonyger74 25 aprile 16 11:03

sky rider de agostini

salve a tutti dato che avrei completato il drone della de agostini mi chiedevo se potevo installare il radiocomando e ricevente del flying x8 3d oppure avrei dei problemi?qualcuno saprebbe dirmi se possibile o no grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002