![]() |
Consiglio radiocomando, batteria e caricabatteria per Drone deagostini Ciao se o sbagliato sezione chiedo scusa Ho quasi completato il Drone, devo acquistare il caricabatteria, batteria e radiocomando ma non so quali acquistare e non vorrei spendere molto, deagostini qui: Kit completo accessori Sky Rider Drone | ModelSpace vende il kit completo a 160 ma mi sembra troppo.. Risparmio se li acquisto su internet anziche' da deagostini? Se si, cosa mi consigliate di acquistare? Grazie :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Libero di prendere qualsiasi giocattolo radio se pensi che la tua voglia possa durare tra natale e santo Stefano. Buone cose. |
ah quindi oltre al caricabatteria, batteria e radicomando devo acquistare anche la ricevente se non è inclusa con il radiocomando... a questo punto acquisto il kit che propone deagostini che include tutto il necessario perchè non penso di trovare nulla a meno :mellow: anche perchè non vorrei spendere molto perchè vorrei tenere un po il drone e poi venderlo. |
Citazione:
In cina trovi la radio a 25, il caricabatteria a 20 e le batterie a 10 l'una. A te la scelta. Carlo p.s. quelle cose che vende DeAgostini a 160 valgono 5 volte di meno. Solo il caricabatteria cosa 5 (e non ne vale di più), la batteria costa 21. Totale 26 e lo vendono a 80..... |
sky rider de agostini salve a tutti dato che avrei completato il drone della de agostini mi chiedevo se potevo installare il radiocomando e ricevente del flying x8 3d oppure avrei dei problemi?qualcuno saprebbe dirmi se possibile o no grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002