Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 15, 17:42   #6 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Alenic Visualizza messaggio
ah quindi oltre al caricabatteria, batteria e radicomando devo acquistare anche la ricevente se non è inclusa con il radiocomando... a questo punto acquisto il kit che propone deagostini che include tutto il necessario perchè non penso di trovare nulla a meno anche perchè non vorrei spendere molto perchè vorrei tenere un po il drone e poi venderlo.
A meno trovi quello che ti pare, devi solo decidere se la passione ti rimane (ed allora ti conviene spendere di più per prendere cose che poi ti rimangono e riutilizzi per tanti modelli) oppure se è una passione passeggera ed allora tra sei mesi sarà tutto in cantina.
In cina trovi la radio a 25€, il caricabatteria a 20 e le batterie a 10€ l'una. A te la scelta.

Carlo

p.s. quelle cose che vende DeAgostini a 160€ valgono 5 volte di meno. Solo il caricabatteria cosa 5€ (e non ne vale di più), la batteria costa 21€. Totale 26 e lo vendono a 80.....