Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 15, 11:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Question dubbio acquisto spektrum dxe

Ciao a tutti....dovrei acquistare un modello orizzon/eflite pronto al volo con tecnologia safe....da tempo mi capita di imbattermi in pensieri di acquisti del genere...ed in sostanza mi trovo senza una radio spektrum tra le mani.
Volevo spendere pochissimo e cercavo nei mercatini, ma non mi garbavano i prezzi (senza offesa per nessuno).
ho visto poi la nuova dxe che si programma addirittura tramite app.
una sei canali con addirittura la funzione safe....prezzo 79,00euro.
Ecco considerando prezzo qualità...è un buon acquisto, per tenerla come seconda,terza radio con tecnologia dsmx?
che ne pensate?sarà facile da usare?, ne varrà la pena?
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 15, 10:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pitman
 
Data registr.: 08-10-2011
Residenza: milano
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao a tutti....dovrei acquistare un modello orizzon/eflite pronto al volo con tecnologia safe....da tempo mi capita di imbattermi in pensieri di acquisti del genere...ed in sostanza mi trovo senza una radio spektrum tra le mani.
Volevo spendere pochissimo e cercavo nei mercatini, ma non mi garbavano i prezzi (senza offesa per nessuno).
ho visto poi la nuova dxe che si programma addirittura tramite app.
una sei canali con addirittura la funzione safe....prezzo 79,00euro.
Ecco considerando prezzo qualità...è un buon acquisto, per tenerla come seconda,terza radio con tecnologia dsmx?
che ne pensate?sarà facile da usare?, ne varrà la pena?

io l'ho presa ieri incuriosito dalla facilità di programmazione che il negoziante tanto mi ha pubblicizzato ecc ecc ... peccato che non esiste ancora l'app su itunes e quindi mi sa' che ti tieni la radio nella scatola fin quando non "sviluppano" il programma .

cosa che io non potrò nemmeno fare ,perchè mi ha venduto solo la scatola e dentro non c'era nulla (ma porc£$&°!!!)
pitman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 15, 13:00   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-12-2008
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 109
Invia un messaggio via ICQ a Bfabio Invia un messaggio via AIM a Bfabio Invia un messaggio via Yahoo a Bfabio
La radio è programmabile via cavo usb tramite PC ,ovvio che se sei al campo o ti porti il PC o aspetti quando torni a casa per modifiche e l 'indomani le provi per ora il programma via cellulare non so.rimane una radio molto limitata e dedicata
Bfabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 15, 13:07   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-12-2008
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 109
Invia un messaggio via ICQ a Bfabio Invia un messaggio via AIM a Bfabio Invia un messaggio via Yahoo a Bfabio
Citazione:
Originalmente inviato da pitman Visualizza messaggio
io l'ho presa ieri incuriosito dalla facilità di programmazione che il negoziante tanto mi ha pubblicizzato ecc ecc ... peccato che non esiste ancora l'app su itunes e quindi mi sa' che ti tieni la radio nella scatola fin quando non "sviluppano" il programma .

cosa che io non potrò nemmeno fare ,perchè mi ha venduto solo la scatola e dentro non c'era nulla (ma porc£$&°!!!)
Scusa ma ti hanno venduta una scatola vuota?
Un negozio on line
Bfabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 15, 15:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pitman
 
Data registr.: 08-10-2011
Residenza: milano
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da Bfabio Visualizza messaggio
Scusa ma ti hanno venduta una scatola vuota?
Un negozio on line
No un negozio di milano , sicuramente mio errore non aver controllato l'interno delle confezioni , ma ero in studio ho chiamato il negozio che è qui vicino per sapere se avevano la Dxe e lo sbach umx e flite .
Approfitto di farci na corsa , Il mio prossimo cliente era alle 19, e visto che volevo "giocare" oggi,sono corso dal negoziante alle 18,30 pagato e ritornato in studio , finisco di tatuare apro le confezioni e entrambi vuote
Ho già contattato il negoziante su FB domani dovrebbe "riempirmele" .


Comunque ritornando discorso radio io pensavo che era già programmabile con il cell proprio per evitare di avere il pc dietro ma non è così.
pitman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 16, 13:32   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2016
Residenza: Prato
Messaggi: 27
Salve a tutti per caso qualcuno è in grado di dirmi se è possibile aprirla e convertirla da mode 1 a mode 2 ?
Gasrovescio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 16, 14:05   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Lecco
Messaggi: 140
Radio

Si si può convertire sia la dx5 che la dx6, sia meccanicamente sia elettronicamente, se hai bisogno scrivi pure che ti spiego come fare
Aquila12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 16, 14:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
ciao ragazzi, ho visto che è uscito il programma Android per dxe, e vorrei farvi una domandina...voi scegliereste di usare una dx6i vecchia ma con il suo schermo e le vecchie opzioni oppure una nuova dxe programmabile da app? chi la usa come si trova?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 16, 15:06   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
ho cambiato mode alla dxe,non ho toccato nulla di strano, non era la prima radio che aprivo...anzi, e già non funziona più l'unico led che aveva per sapere se è accesa o spenta. collego il cavo per programmarla, la collego al cellulare tramite l'app e a volte la riconosce a volte no... ma che diamine di radio hanno tirato fuori? 26€ di cavo tra l'altro...la radio l'ho pagata 20€! nessuno ha riscontrato questi problemi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 16, 12:23   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreapepp
 
Data registr.: 15-09-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 93
Ciao,
ad oggi come va questa radio?
è morta la mia DX6i e sto cercando qualcosa con cui sostituirla
Grazie
__________________
TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic
iCharger 106B+
andreapepp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DXe Bfabio Compro 1 20 ottobre 15 10:08
Nuovissimo Blade 230s con Safe Tech DXe 1 settimana di vita Bluesky Merc. Elimodellismo 0 17 settembre 15 23:35
Dubbio su acquisto... Theguitar Radiocomandi 3 20 dicembre 12 18:15
Dubbio su acquisto gianni0610 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 0 20 settembre 12 18:00
Dubbio acquisto intelligence Aeromodellismo Principianti 4 28 giugno 12 18:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002