|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 ottobre 15, 12:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| dubbio acquisto spektrum dxe
Ciao a tutti....dovrei acquistare un modello orizzon/eflite pronto al volo con tecnologia safe....da tempo mi capita di imbattermi in pensieri di acquisti del genere...ed in sostanza mi trovo senza una radio spektrum tra le mani. Volevo spendere pochissimo e cercavo nei mercatini, ma non mi garbavano i prezzi (senza offesa per nessuno). ho visto poi la nuova dxe che si programma addirittura tramite app. una sei canali con addirittura la funzione safe....prezzo 79,00euro. Ecco considerando prezzo qualità...è un buon acquisto, per tenerla come seconda,terza radio con tecnologia dsmx? che ne pensate?sarà facile da usare?, ne varrà la pena? |
08 novembre 15, 11:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: milano
| Citazione:
io l'ho presa ieri incuriosito dalla facilità di programmazione che il negoziante tanto mi ha pubblicizzato ecc ecc ... peccato che non esiste ancora l'app su itunes e quindi mi sa' che ti tieni la radio nella scatola fin quando non "sviluppano" il programma . cosa che io non potrò nemmeno fare ,perchè mi ha venduto solo la scatola e dentro non c'era nulla (ma porc£$&°!!!)
__________________ https://www.facebook.com/Fixed-tatto...6903932732070/ | |
08 novembre 15, 14:07 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Un negozio on line | |
08 novembre 15, 16:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Approfitto di farci na corsa , Il mio prossimo cliente era alle 19, e visto che volevo "giocare" oggi,sono corso dal negoziante alle 18,30 pagato e ritornato in studio , finisco di tatuare apro le confezioni e entrambi vuote Ho già contattato il negoziante su FB domani dovrebbe "riempirmele" . Comunque ritornando discorso radio io pensavo che era già programmabile con il cell proprio per evitare di avere il pc dietro ma non è così.
__________________ https://www.facebook.com/Fixed-tatto...6903932732070/ | |
26 febbraio 16, 15:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2013
|
ciao ragazzi, ho visto che è uscito il programma Android per dxe, e vorrei farvi una domandina...voi scegliereste di usare una dx6i vecchia ma con il suo schermo e le vecchie opzioni oppure una nuova dxe programmabile da app? chi la usa come si trova? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
10 aprile 16, 16:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2013
|
ho cambiato mode alla dxe,non ho toccato nulla di strano, non era la prima radio che aprivo...anzi, e già non funziona più l'unico led che aveva per sapere se è accesa o spenta. collego il cavo per programmarla, la collego al cellulare tramite l'app e a volte la riconosce a volte no... ma che diamine di radio hanno tirato fuori? 26€ di cavo tra l'altro...la radio l'ho pagata 20€! nessuno ha riscontrato questi problemi? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
12 ottobre 16, 13:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
|
Ciao, ad oggi come va questa radio? è morta la mia DX6i e sto cercando qualcosa con cui sostituirla Grazie
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |