BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   dubbio acquisto spektrum dxe (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/348327-dubbio-acquisto-spektrum-dxe.html)

briancondor 26 ottobre 15 11:41

dubbio acquisto spektrum dxe
 
Ciao a tutti....dovrei acquistare un modello orizzon/eflite pronto al volo con tecnologia safe....da tempo mi capita di imbattermi in pensieri di acquisti del genere...ed in sostanza mi trovo senza una radio spektrum tra le mani.
Volevo spendere pochissimo e cercavo nei mercatini, ma non mi garbavano i prezzi (senza offesa per nessuno).
ho visto poi la nuova dxe che si programma addirittura tramite app.
una sei canali con addirittura la funzione safe....prezzo 79,00euro.
Ecco considerando prezzo qualità...è un buon acquisto, per tenerla come seconda,terza radio con tecnologia dsmx?
che ne pensate?sarà facile da usare?, ne varrà la pena?

pitman 08 novembre 15 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da briancondor (Messaggio 4759368)
Ciao a tutti....dovrei acquistare un modello orizzon/eflite pronto al volo con tecnologia safe....da tempo mi capita di imbattermi in pensieri di acquisti del genere...ed in sostanza mi trovo senza una radio spektrum tra le mani.
Volevo spendere pochissimo e cercavo nei mercatini, ma non mi garbavano i prezzi (senza offesa per nessuno).
ho visto poi la nuova dxe che si programma addirittura tramite app.
una sei canali con addirittura la funzione safe....prezzo 79,00euro.
Ecco considerando prezzo qualità...è un buon acquisto, per tenerla come seconda,terza radio con tecnologia dsmx?
che ne pensate?sarà facile da usare?, ne varrà la pena?


io l'ho presa ieri incuriosito dalla facilità di programmazione che il negoziante tanto mi ha pubblicizzato ecc ecc ... peccato che non esiste ancora l'app su itunes e quindi mi sa' che ti tieni la radio nella scatola fin quando non "sviluppano" il programma .

cosa che io non potrò nemmeno fare ,perchè mi ha venduto solo la scatola e dentro non c'era nulla (ma porc£$&°!!!)

Bfabio 08 novembre 15 13:00

La radio è programmabile via cavo usb tramite PC ,ovvio che se sei al campo o ti porti il PC o aspetti quando torni a casa per modifiche e l 'indomani le provi per ora il programma via cellulare non so.rimane una radio molto limitata e dedicata

Bfabio 08 novembre 15 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da pitman (Messaggio 4769893)
io l'ho presa ieri incuriosito dalla facilità di programmazione che il negoziante tanto mi ha pubblicizzato ecc ecc ... peccato che non esiste ancora l'app su itunes e quindi mi sa' che ti tieni la radio nella scatola fin quando non "sviluppano" il programma .

cosa che io non potrò nemmeno fare ,perchè mi ha venduto solo la scatola e dentro non c'era nulla (ma porc£$&°!!!)

Scusa ma ti hanno venduta una scatola vuota?
Un negozio on line

pitman 08 novembre 15 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da Bfabio (Messaggio 4769984)
Scusa ma ti hanno venduta una scatola vuota?
Un negozio on line

No un negozio di milano , sicuramente mio errore non aver controllato l'interno delle confezioni , ma ero in studio ho chiamato il negozio che è qui vicino per sapere se avevano la Dxe e lo sbach umx e flite .
Approfitto di farci na corsa , Il mio prossimo cliente era alle 19, e visto che volevo "giocare" oggi,sono corso dal negoziante alle 18,30 pagato e ritornato in studio , finisco di tatuare apro le confezioni e entrambi vuote :(
Ho già contattato il negoziante su FB domani dovrebbe "riempirmele" .


Comunque ritornando discorso radio io pensavo che era già programmabile con il cell proprio per evitare di avere il pc dietro ma non è così.

Gasrovescio 24 febbraio 16 13:32

Salve a tutti per caso qualcuno è in grado di dirmi se è possibile aprirla e convertirla da mode 1 a mode 2 ?

Aquila12 24 febbraio 16 14:05

Radio
 
Si si può convertire sia la dx5 che la dx6, sia meccanicamente sia elettronicamente, se hai bisogno scrivi pure che ti spiego come fare

rikzak 26 febbraio 16 14:11

ciao ragazzi, ho visto che è uscito il programma Android per dxe, e vorrei farvi una domandina...voi scegliereste di usare una dx6i vecchia ma con il suo schermo e le vecchie opzioni oppure una nuova dxe programmabile da app? chi la usa come si trova?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

rikzak 10 aprile 16 15:06

ho cambiato mode alla dxe,non ho toccato nulla di strano, non era la prima radio che aprivo...anzi, e già non funziona più l'unico led che aveva per sapere se è accesa o spenta. collego il cavo per programmarla, la collego al cellulare tramite l'app e a volte la riconosce a volte no... ma che diamine di radio hanno tirato fuori? 26€ di cavo tra l'altro...la radio l'ho pagata 20€! nessuno ha riscontrato questi problemi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

andreapepp 12 ottobre 16 12:23

Ciao,
ad oggi come va questa radio?
è morta la mia DX6i e sto cercando qualcosa con cui sostituirla
Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002