Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25 novembre 15, 17:18   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 10
Grazie, anche io piloto da 20 anni senza pulpito, ma la radio mi piace molto e vorrei comprarla sperando di reimparare a volare.....le riceventi in modalità d8 sono native del firmware europeo oppure per usarle hai fatto il downgrade dello stesso alla versione non EU ?
Sul sito frsky nella sezione Press è stato rilasciato un aggiornamento LBT del firmware solo per la versione europea, ma ancora non ho capito bene se è relativo alla correzione di qualche bug in termini di potenza di uscita ( in riferimento alla sembra maggiore potenza rf della versione non EU).
Vorrei usarla con le riceventi long range tipo l9r oppure d8r.... per stare sul sicuro visto che volo solo con aeromodelli a scoppio grandicelli.
Hai ricevuto anche il manuale in italiano specifico della 9e oppure usi quello di opentx che sta in giro sulla rete?

Spero di poter collaborare a questo threed in maniera attiva appena la compro....anche se non so dove prenderla sinceramente.
__________________
Io volo con il Gruppo Aeromodellistico Tarantino Salina Grande http://www.tarantogat.it/gatwp/
foxhunter69 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prime impressioni Monster ... Matty98 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 09 febbraio 15 23:42
Prime impressioni alex1985 Aeromodellismo Ventole Intubate 0 17 febbraio 12 00:15
L'ho presooooooo! prime impressioni superlele77 Aeromodellismo Principianti 4 21 febbraio 11 18:51
prime impressioni ely khriss75 Elimodellismo Principianti 2 15 dicembre 06 16:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002