| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2015
| Citazione:
![]() Comunque ho capito, grazie. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
|
Che budget hai a disposizione? così magari ti consigliamo qualche modello...
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il firmware di bordo Welcome to OpenTX Il gratuito manager su PC (altra caratteristica unica ...): companion9x v1.52 Il manuale: Documents
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 ottobre 15 alle ore 17:35 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infine, la radio è come vedi di frsky e non del gruppo open perché frsky, apprezzato marchio produttore di moduli RF per modellismo dinamico ed anche produttore di riceventi compatibili persino con moduli RF di Futaba (quindi con capacità di reverse engineering), vide con lungimiranza una collaborazione con il gruppo di lavoro di opentx, unione che ovviamente, ha fatto crescere entrambi a dismisura nel mercato RC, tanto che a mio avviso non vi e' altra radio che venda più di Taranis e presumo la stessa cosa si ripeterà con l'imminente uscita della sorellona Horus fra sei-nove mesi (spero non di piu). Con opentx inoltre godi del supporto dei progettisti via web come ovviamente di una moltitudine di utilizzatori sparsi in ogni forum sul web. Il prezzo lo conosci: decisamente concorrenziale ma soprattutto lo e' quello di riceventi e sensori telemetrici. Garantita vasta scelta per riceventi e sensori ed anche tecnologia moderna quale collegamento a bus per servi e sensori. Buoni acquisti quali che siano.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 ottobre 15 alle ore 14:59 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ho deciso, predo questa anche se supera un pelo il mio budjet: FrSKY X9D PLUS Taranis Mode 2-4 + ricevente X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Ma dice Mode2-4, io ormai ho imparato con il mio Hubsun x4 in Mode 2. Se fosse di Default Mode 4 penso sia questione solo di settarla in Mode 2? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aggiungo, qualora servisse, che i mode 2-4 e 1-3 all'interno della due coppie si possono cambiare senza aprire la radio perché è solo un discorso di impostazione logica della radio. Passare invece da una coppia ad un'altra implica di agire meccanicamente sugli stick e pertanto è necessario aprire la radio. Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |