| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2011 Residenza: Rovigo (Cl.Ae.Ro)
| erri... perché parliamo di una x6r non della x8r, cmq grazie dell'interessamento. ![]() Citazione:
inizialmente appena presa ero riuscito a bindarla seppur con difficoltà... l'ho aperta staccato e riattaccato le antennine e poi si era bindata... ma questa volta non c'è proprio nulla da fare...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ciao a tutti sono ancora qui a combattere con questa ricevente... aggiornamenti... ho scaricato dal sito frsky il firmware NON EU per la x8r/x6r, da un amico del campo mi sono fatto prestare tutto l'accrocchio di cavi che serve per fare l'aggiornamento delle riceventi tramite smart port. ho scaricato sempre dal sito delle frsky i driver e il tool per l'ggeggio usb ho lanciato il programma caricando sulla ricevente il suddetto firmware per la ricevente NON EU...tutto andato a buon fine ma non riesco ancora a bindare sta maledetta ricevente. consigli?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
| Citazione:
Aggiorna tutto ad EU e prova a ribindare. ciao
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao, Ho aggiornato la radio a 2.1.1 ma non so come fare per il Fw della ricevente... Cmq sarò testardo ma aggiornare il modulo per poi vincolarmi alle sole serie X non voglio...per il momento...le mie serie D che faccio le butto?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |